PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lunotto termico infranto
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lunotto termico infranto :mad:
Confermo.. Le macchine dotate di fap accendono il lunotto e anche lo sbrinamento degli specchietti retrovisori durante la rigenerezione...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
hum... pure la mia ha il fap??
Peugeot 407 1.6 16v hdi 110cv full optional.
certo che ce l'ha..è come la mia ! 
Comunque per qualche mese il mio Fap si attaccherà al tram...se vuole fappare deve metterci energia di suo perchè per
ora lo sbrinatore (fino a Settembre) non lo riattacco ! Troppa paura che andando in giro d'estate con le mie bimbe possa far riesplodere il lunotto (e non mi fido molto del controllo "omini Peugeot") !
Purtroppo mi sono accorto (dai spinottini che spenzolano simili a quelli di una batteria 9v) che non mi hanno neppure ricollegato l'antenna FM (nella berlina è inglobata nel lunotto) anche se la ricezione è identica (cioè perfetta) ...cala solo un pò rispetto prima nelle gallerie

Comunque per qualche mese il mio Fap si attaccherà al tram...se vuole fappare deve metterci energia di suo perchè per
ora lo sbrinatore (fino a Settembre) non lo riattacco ! Troppa paura che andando in giro d'estate con le mie bimbe possa far riesplodere il lunotto (e non mi fido molto del controllo "omini Peugeot") !
Purtroppo mi sono accorto (dai spinottini che spenzolano simili a quelli di una batteria 9v) che non mi hanno neppure ricollegato l'antenna FM (nella berlina è inglobata nel lunotto) anche se la ricezione è identica (cioè perfetta) ...cala solo un pò rispetto prima nelle gallerie

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Re: Lunotto termico infranto
Chissà che spavento! Certo che sta storia del fap+lunotto è curiosa forte 

Re: Lunotto termico infranto
Hai ragione, all'inizio pensavo fosse uno scherzo poi con google e qualche altro forum (Fiat, Opel...) ho scoperto questa diavoleria ! Ma non era meglio semplicemente attivare un carico meno pericoloso, una resistenza qualsiasi, i fari anabbaglianti (che comunque ho sempre accesi), il condizionatore, un forno a microonde con dentro un crossaint...sem407 ha scritto:Chissà che spavento! Certo che sta storia del fap+lunotto è curiosa forte

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014