PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lunotto termico infranto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Lunotto termico infranto :mad:

Messaggio da coolmanu »

Confermo.. Le macchine dotate di fap accendono il lunotto e anche lo sbrinamento degli specchietti retrovisori durante la rigenerezione...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Jigsaw
Peugeottista curioso

Messaggio da Jigsaw »

hum... pure la mia ha il fap??
Peugeot 407 1.6 16v hdi 110cv full optional.

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

certo che ce l'ha..è come la mia ! ;-)

Comunque per qualche mese il mio Fap si attaccherà al tram...se vuole fappare deve metterci energia di suo perchè per
ora lo sbrinatore (fino a Settembre) non lo riattacco ! Troppa paura che andando in giro d'estate con le mie bimbe possa far riesplodere il lunotto (e non mi fido molto del controllo "omini Peugeot") !
Purtroppo mi sono accorto (dai spinottini che spenzolano simili a quelli di una batteria 9v) che non mi hanno neppure ricollegato l'antenna FM (nella berlina è inglobata nel lunotto) anche se la ricezione è identica (cioè perfetta) ...cala solo un pò rispetto prima nelle gallerie :-)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

sem407

Re: Lunotto termico infranto

Messaggio da sem407 »

Chissà che spavento! Certo che sta storia del fap+lunotto è curiosa forte :neutral:

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Lunotto termico infranto

Messaggio da steverm »

sem407 ha scritto:Chissà che spavento! Certo che sta storia del fap+lunotto è curiosa forte :neutral:
Hai ragione, all'inizio pensavo fosse uno scherzo poi con google e qualche altro forum (Fiat, Opel...) ho scoperto questa diavoleria ! Ma non era meglio semplicemente attivare un carico meno pericoloso, una resistenza qualsiasi, i fari anabbaglianti (che comunque ho sempre accesi), il condizionatore, un forno a microonde con dentro un crossaint... :thumbdown:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”