Cara Angela.Foddanu!Angela.Foddanu ha scritto:Salve
Sto acquistando a Roma una Peugeot 207 XLine Ecoline.
Il 6/05/09 mi reco da suddetto concessionario per firmare le carte per unfinanziamento che comprende Unique e GOP.
Oggi il concessionario mi chiama mortificato dicendomi che la GOP non è prevista per l'auto che ho scelto!!!
Che cosa vuol dire?
Non si può fare affidamento su questa automobile?![]()
Devono testare il gpl su noi clienti prima?![]()
L'impianto gpl delle Peugeot è fatto in Italia, non dovremo indignarci tutti per questa loro sfiducia?![]()
Sono innanzitutto spaventata e estremamente delusa dal servizio Peugeot e VI PREGO DI RECLAMARE ANCHE VOI CON PEUGEOT affinchè ponga rimedio al più presto e consenta la GOP sulle Ecoline.
Attendo risposta e buone notizie.
Angela Foddanu
Proprio quando ero deciso sull'acquisto della 207GPL, 2 consulenti delle 3 concessionarie visitate; parlando dopo un po in maniera confidenziale e sottolineando i rischi di un motore Bi-Fuell Benzina/GPL nel tempo, (eventuale aumento carburante GPL, registrazione delle valvole, e altre problematiche connesse a questo tipo di motori nella quale implica una maggiore attenzione da parte dell' automobilista) mi rivolsero questa domanda: "Secondo te perchè rispetto ad altri motori, sul Benzina/GPL non vogliono astendere la Garanzia?"
Insomma adesso è chiaro che se da una parte si esalta il risparmio di questi motori, dall'altra c'è strategicamente un occultamento delle informazioni, e la verità è che il risparmio immediato che si ha sull'acquisto del carburante GPL, diventa marginale confrontato con un diesel di piccola/media cilindrata per via dei costi di manutenzione e mantenimento ottimale del motore. Un ulteriore conferma lo abbiamo con la trasmissione "Mi Manda Rai tre" nella quale viene chiamata in causa l'opel ma che tale problematica puo essere estesa a quasi tutte le case automobilistiche. Ecco il link della trasmissione: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0.html?p=0