melo ha scritto:Grazie Antonio!!! Spero che il 150 cv gli dia quel tocco di sportività e scatto in più!
sicramente è molto divertente il motore anche se pesa poco più di 100 kg della 207cc
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
melo ha scritto:Grazie Antonio!!! Spero che il 150 cv gli dia quel tocco di sportività e scatto in più!
sicramente è molto divertente il motore anche se pesa poco più di 100 kg della 207cc
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Aò, ettepareva che quella di Soldatino non era migliore ????
no no la mia non è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la voglio col motore pompato come la mini!!!!!!!!! Per una guida divertente!!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Evvaiiii!!! mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita!
melo ha scritto:Evvaiiii!!! mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita!
Pensa che a me mancano ancora più di 2 mesi.......
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
melo ha scritto:Evvaiiii!!! mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita!
Fosse stato qualche giorno prima l'avresti potuta sfoggiare al raduno....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Si lo so... Che peccato...
Allora per il momento ci accontenteremo di vederla presto in foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
melo ha scritto:Allora avresti dovuto prendere la gti...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la cc non si batte io volevo il 175 sulla mia
Alfa GT Collezione