PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Addio piccolina mia...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Addio piccolina mia...

Messaggio da melo »

fabbrizzietto ha scritto:
melo ha scritto:Grazie Antonio!!! Spero che il 150 cv gli dia quel tocco di sportività e scatto in più!
ma scherzi, è un fulmine!!! che ne dici di bagnarla subito subito quando arriva??? magari grillata a velletri???? :D :D :D
Ok, mi organizzerò e vi farò sapere! :thumbright:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Grazie Antonio!!! Spero che il 150 cv gli dia quel tocco di sportività e scatto in più!
sicramente è molto divertente il motore anche se pesa poco più di 100 kg della 207cc
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Soldatino ha scritto:
sicramente è molto divertente il motore anche se pesa poco più di 100 kg della 207cc
Aò, ettepareva che quella di Soldatino non era migliore ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

[-EndTymE-] ha scritto:
Soldatino ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

[-EndTymE-] ha scritto:
Soldatino ha scritto:

no no la mia non è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la voglio col motore pompato come la mini!!!!!!!!! Per una guida divertente!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Allora avresti dovuto prendere la gti...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Evvaiiii!!! \:D/ mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita! :o

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

melo ha scritto:Evvaiiii!!! \:D/ mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita! :o
Pensa che a me mancano ancora più di 2 mesi....... :(
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Evvaiiii!!! \:D/ mi ha appena chiamato il mio concessionario dicendomi che la bestia è stata immatricolata e che lunedì posso andare a ritirarla!!!! Questi 2 giorni che rimangono saranno i più lunghi della mia vita! :o
Fosse stato qualche giorno prima l'avresti potuta sfoggiare al raduno.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

bobkent ha scritto:
Si lo so... Che peccato... :(

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

melo ha scritto:
bobkent ha scritto:
Si lo so... Che peccato... :(
Allora per il momento ci accontenteremo di vederla presto in foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Allora avresti dovuto prendere la gti...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la cc non si batte io volevo il 175 sulla mia
Alfa GT Collezione

Torna a “Generale”