Dopo ore di lavoro (è arrivato il software che legge le Bosh senza smontarla) e 8 lanci sui rulli, l'elettronica ha portato dai 147,9 CV a 6270 g/min e 260 Nm di coppia max (solo a 2200 g/m) a 173 cv a 4960 g/min ( 1 in meno della RC

L'auto adesso è più reattiva, pronta, scattante, la coppia corposa come un bel Tdi. Secondo voi è troppa?
Per quanto concerne il CAT 200 celle sentendo vari preparatori hanno detto che proprio sulla 207 è molto più complicato che sulla mini e la modifica richiede l'adozione di più parti artigianali con una spesa che lievita a 800-900 euro che per 5 cv non credo che valga la pena (almeno io nn li spenderò). Mentre mi è stato consigliato un centrale e terminale di scarico per il sound e un lieve incremento di CV (2-3). Ma se faccio tale sostituzione devo rimappare ancora? e perderò coppia?
Cmq la frizione nn strappa e il preparatore dice che il motore reggerebbe 200cv. Cmq con questa coppia mi ritrovo a velocità che prima raggiungevo con qualche sec in più di lancio, quindi penso che se gli dassi qche CV ancora dovrei modificare anche l'assetto e i FRENIIII!!
A presto