PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308cc] La belva nera di MeLo
Re: La belva nera di MeLo: Peugeot 308cc
Complimenti [-o< è bellissima

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Ragazzi, grazie di cuore x tutti gli auguri che mi state facendo! 
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Babba bia
Veramente bellissima ed elegantissima
non ho parole, veramente bella, con i 18" poi è bellissima, con i 17" non rende come con i 18"
Complimenti vivissimi

Veramente bellissima ed elegantissima
Complimenti vivissimi
Ecco qual'era il messaggio che non riuscivo a leggere....melo ha scritto:RETZZZ!!! Puoi modificare il mio stato da 207ista a 308ista?? Ho inviato un MP a bobkent ma visto che ti trovi tu...elimino il messaggio in uscita...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Scusami bob! Avevo deciso per puro caso di mandare l'MP a te. Poi ho visto retz in linea... 
Tranquillo.melo ha scritto:Scusami bob! Avevo deciso per puro caso di mandare l'MP a te. Poi ho visto retz in linea...
Per punizione dovrai farmi fare un giro di almeno 2/3000 km sulla tua nuova CC....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Ma guarda questi dello stafffff.... Se ne approfittano sempre...bobkent ha scritto:Tranquillo.melo ha scritto:Scusami bob! Avevo deciso per puro caso di mandare l'MP a te. Poi ho visto retz in linea...![]()
Per punizione dovrai farmi fare un giro di almeno 2/3000 km sulla tua nuova CC....![]()
![]()
![]()
![]()
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti davvero bella !!
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Complimentoni, hai scelto proprio il glamour della gamma!
... ma altre foto no eh??
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
ciao melo...che dire se non...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......è bellissimaaaaaa...spero di vederti presto...chiaramente per vedere la cc da vicino
...ancora tanti auguriiiiiii

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Bellissima, e adesso vai di spazzoloni dell'autolavaggio!!!!

EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
beh che dire...complimentoni a Melo per il cambio di Leona....hai fatto un bellissimo acquisto, soprattutto per come l'hai presa con tutti quei optional
davvero bella, anche se ora vogliamo molte altre foto dettagliate

davvero bella, anche se ora vogliamo molte altre foto dettagliate
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao Carmè! Oggi di ritorno da Roma stavo prendendo l'uscita per Mesagne, se fossi stato senza bimba ti avrei fatto la sorpresa e sarei stato il terzo forumista ad ammirarlo
Spero che non mancherà occasione in futuro! Ciao e auguri!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Che dire?!?!........Solo un unica frase: Una "stupenda meraviglia" a 4 ruote......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....