Babba bia
Veramente bellissima ed elegantissima non ho parole, veramente bella, con i 18" poi è bellissima, con i 17" non rende come con i 18"
Complimenti vivissimi
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
melo ha scritto:RETZZZ!!! Puoi modificare il mio stato da 207ista a 308ista?? Ho inviato un MP a bobkent ma visto che ti trovi tu... elimino il messaggio in uscita...
Ecco qual'era il messaggio che non riuscivo a leggere....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ciao melo...che dire se non...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......è bellissimaaaaaa...spero di vederti presto...chiaramente per vedere la cc da vicino ...ancora tanti auguriiiiiii
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
beh che dire...complimentoni a Melo per il cambio di Leona....hai fatto un bellissimo acquisto, soprattutto per come l'hai presa con tutti quei optional
davvero bella, anche se ora vogliamo molte altre foto dettagliate
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ciao Carmè! Oggi di ritorno da Roma stavo prendendo l'uscita per Mesagne, se fossi stato senza bimba ti avrei fatto la sorpresa e sarei stato il terzo forumista ad ammirarlo Spero che non mancherà occasione in futuro! Ciao e auguri!
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional