Nibert ha scritto:Ciao Gian!mi manca soltanto il cambio olio alla trasmissione,le candele (l'anno prossimo)...più la guido e più la trovo in forma strepitosa!ci ho percorso circa 2000km,va molto bene e ci faccio attorno ai 16 km/lt

non ci sono andato al raduno per precauzione (in totale ho percorso 1060km,di cui più di 800 sull'autostrada).devo poi rimediare a qualche graffietto sulla carrozzeria (ho pronta una boccetta di colore,pasta e polish) ma sono cose che posso fare in tutta calma e non pregiudicano l'aspetto di salute generale.
Ciao Nicola.
Realizzi le stesse medie che io realizzavo con la mia AX 1100 dotata esattamente dello stesso motore della serie TU
Sono contento che vada veramente bene, a dimostrazione di come le auto se ben tenute garantiscono consumi e affidabilità al pari delle nuove.
Sarebbe interessante comparare almeno le medie di consumo con quelle di qualche altra leonessa moderna, dotata di motore con la stessa cilindrata. E' molto probabile che la tua realizzi medie migliori e soprattatto, essendo più leggera, vanti prestazioni migliori.
Certo, un'auto di quell'età va vissuta e va portata a spasso spensierati e rilassati, ricordandosi sempre che siamo alla guida di un'auto con qualche anno sulle spalle, mentre i bei ricordi riaffiorano alla mente.....
Almeno questo è quanto avviene quando viaggio con la mia quando e dove il traffico risulta essere scarso.