PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni telecomando + retrovisori elettrici

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

:cwm21: :cwm21: :cwm21: :cwm21: :cwm21: :cwm21: :cwm21: :cwm21:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Geppo ha scritto:La chiusura dei finestrini c'è: o tieni premuto il pulsante di chiusura per 5 sec, oppure dopo aver chiuso, dai un'altro colpo al pulsante di chiusura (dopo 1 sec circa).
Se non sbaglio per la CC il funzionamento è diverso.
Sai mica qual'è la combinazione, ammesso che esista!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

lupoferito
Peugeottista curioso

Messaggio da lupoferito »

Kranio ha scritto: E' una funzione che abilitano solo se hai l'antifurto installato direttamente in fabbrica ed è quindi acquistabile solo all'atto dell'ordine.
:wink:
Premesso che non sono un espertissimo (ho ritirato la mia Station XS sabato scorso e non ho ancora verificato di persona), alla consegna mi hanno detto di avere la superchiusura, pur non avendo installato l'antifurto.....

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

nella mia se premo una volta la chiusura, si chiudono le porte a questo punto se premo nuovamente e tengo premuto pochi secondi 2-3 si chiudono tutti i finestrini.

ci sono altre funzioni ?
non ho l'antifurto di serie quindi non ho la superchiusura . . penso

mi sembra che non ce ne siano due uguali :D
Ultima modifica di darkstalker il 01/12/2004, 1:21, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Luken ha scritto:Sai mica qual'è la combinazione, ammesso che esista!
Mi dispiace. Io non lo so. Bisogna chiedere al conce o a qualcuno che ha la CC e che sa i segreti del telecomando.

Ospite

Che sfigato!!!

Messaggio da Ospite »

Sulla mia CC non si chiudono i vetri, ne il tetuccio.. non ho la superchiusura.. che sfiga!!! Logicamente nemmeno l'antifurto.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Sulla mia ho ordinato la superchiusura ma non l'antifurto... chissà cosa mi "superchiuderà" il telecomando... surprise! :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando 8)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando 8)
Si, è vero ke sono carini ma ho paura che con le migliaia e migliaia di sollecitazioni che ricevono e riceveranno per l'apertura e la chiusura, possano portarmi qualche problema di usura (sgrat sgrat). Perciò, a mio avviso, sarebbe stato più accorto inserire una combinazione di tasti alla chiusura in modo tale da evitare la chiusura ora obbligata degli specchietti, utile se si parcheggia in strade strette ma superflua in altri casi. :wink:
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando 8)
Si, è vero che sono carini ma ho paura che le continue sollecitazioni che ricevono e riceveranno nel tempo possano portarmi qualche problema di usura o affidabilità (sgrat sgrat). In effetti sarebbe stato più opportuno inserire sul telecomando una combinazione di tasti al fine di inibire la chiusura degli specchietti che ora è obbligatoria. Tanto per intendersi, sono utili se si parchieggia in strade strette o in spazi angusti, ganzi quando chiudi la macchina al bar con gli amici ma decisamente superflui negli altri casi. :wink:
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

PShark ha scritto:
Si, è vero ke sono carini ma ho paura che con le migliaia e migliaia di sollecitazioni che ricevono e riceveranno per l'apertura e la chiusura, possano portarmi qualche problema di usura (sgrat sgrat). Perciò, a mio avviso, sarebbe stato più accorto inserire una combinazione di tasti alla chiusura in modo tale da evitare la chiusura ora obbligata degli specchietti, utile se si parcheggia in strade strette ma superflua in altri casi. :wink:
Chiudi la macchina con la chiave e gli specchietti non si chiudono :) Semplice no?

comunque io non credo che due motorini elettrici siano cosi delicati.... :)
Le mie peugeot :

2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

PShark ha scritto:
Chiudi la macchina con la chiave e gli specchietti non si chiudono :) Semplice no?

comunque io non credo che due motorini elettrici siano cosi delicati.... :)
Le mie peugeot :

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

e' la fiera del topic-x-2? :lol:

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

307st ha scritto:e' la fiera del topic-x-2? :lol:
<OT>
No, dopo aver inviato la risposta al messaggio mi è comparso (e continua a comparirmi) un errore di debug, quindi ho riscritto e reinviato il messaggio convinto di non esserci riuscito al primo tentativo...

Perdonate l'errore :oops: </OT>

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

Quoto, anche se sarebbe stato comodo comandarne la funzione anke da telecomando :D

comunque io non credo che due motorini elettrici siano cosi delicati.... :)[/quote]

Me lo auguro vivamente :D

Torna a “Generale”