Sai mica qual'è la combinazione, ammesso che esista!Geppo ha scritto:La chiusura dei finestrini c'è: o tieni premuto il pulsante di chiusura per 5 sec, oppure dopo aver chiuso, dai un'altro colpo al pulsante di chiusura (dopo 1 sec circa).
Se non sbaglio per la CC il funzionamento è diverso.
Premesso che non sono un espertissimo (ho ritirato la mia Station XS sabato scorso e non ho ancora verificato di persona), alla consegna mi hanno detto di avere la superchiusura, pur non avendo installato l'antifurto.....Kranio ha scritto: E' una funzione che abilitano solo se hai l'antifurto installato direttamente in fabbrica ed è quindi acquistabile solo all'atto dell'ordine.
Si, è vero ke sono carini ma ho paura che con le migliaia e migliaia di sollecitazioni che ricevono e riceveranno per l'apertura e la chiusura, possano portarmi qualche problema di usura (sgrat sgrat). Perciò, a mio avviso, sarebbe stato più accorto inserire una combinazione di tasti alla chiusura in modo tale da evitare la chiusura ora obbligata degli specchietti, utile se si parcheggia in strade strette ma superflua in altri casi.cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando
Si, è vero che sono carini ma ho paura che le continue sollecitazioni che ricevono e riceveranno nel tempo possano portarmi qualche problema di usura o affidabilità (sgrat sgrat). In effetti sarebbe stato più opportuno inserire sul telecomando una combinazione di tasti al fine di inibire la chiusura degli specchietti che ora è obbligatoria. Tanto per intendersi, sono utili se si parchieggia in strade strette o in spazi angusti, ganzi quando chiudi la macchina al bar con gli amici ma decisamente superflui negli altri casi.cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando
Chiudi la macchina con la chiave e gli specchietti non si chiudonoPShark ha scritto:Si, è vero ke sono carini ma ho paura che con le migliaia e migliaia di sollecitazioni che ricevono e riceveranno per l'apertura e la chiusura, possano portarmi qualche problema di usura (sgrat sgrat). Perciò, a mio avviso, sarebbe stato più accorto inserire una combinazione di tasti alla chiusura in modo tale da evitare la chiusura ora obbligata degli specchietti, utile se si parcheggia in strade strette ma superflua in altri casi.cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando
Chiudi la macchina con la chiave e gli specchietti non si chiudonoPShark ha scritto:Si, è vero ke sono carini ma ho paura che con le migliaia e migliaia di sollecitazioni che ricevono e riceveranno per l'apertura e la chiusura, possano portarmi qualche problema di usura (sgrat sgrat). Perciò, a mio avviso, sarebbe stato più accorto inserire una combinazione di tasti alla chiusura in modo tale da evitare la chiusura ora obbligata degli specchietti, utile se si parcheggia in strade strette ma superflua in altri casi.cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando
<OT>307st ha scritto:e' la fiera del topic-x-2?