ragà basta si tr.. a casa

ragà basta si tr.. a casa
Michele1986 ha scritto:Quindi Alessio è una cosa irrisolvibile con la garanzia?
Qualcuno sopra ha scritto che gli è stato sostituito il telaio in garanzia...boh...
Io ho solo paura che il gioco del sedile possa peggiorare...speriamo bene.
guarda, se la macchina è in garanzia ne hai tutto il diritto, che siano vaghi a te non te ne deve fregare niente...Michele1986 ha scritto:Allora : io ho già chiesto, in conce.
Sono stati molto molto vaghi, come al solito.
Posso richiedere la supervisione di un ispettore Peugeot?
A me anche se di due gradi, non piace che il sedile "giochi".
Che devo fa'?
Michele1986 ha scritto:Guarda Domusicman tu hai pienamente ragione.
Sai cos'è il fatto? Il fatto è che io mi conosco e, se quelli del conce, alla mia richiesta di intervento in garanzia, iniziano a fare resistenze bizzarre e quindi iniziano a prendermi per il didietro, allora potrebbe essere che io inizi a perdere la pazienza, e sinceramente non so come andrebbe in tal caso ad evolvere, il tutto.
Come dire...se non ci sono tornato, in conce, a ricordare loro il problema, è solo perchè mi voglio difendere da me stesso, ovvero da colui che diventerei se quelli dell'officina\assistenza mi facessero PER DAVVERO girare i c......i.
Io ci riprovo comunque...vediamo un po' cosa succede và...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E allora perchè a mav hanno risolto il problema?alessio_mo ha scritto:ragazzi ma cosa volete di più..... il sedile battute stupide a parte, anche perchè vorrei capire come si possa pensare che sia così contorsionista da averlo fatto nel sedile guida ed averlo rotto in soli due giorni e l'altro è perfetto, vi dico che è tutta una quesione di ingranaggi che vengono costruiti in fabbrica ma basta un quarto di mm di differenza per parte a creare il gioco.
dico che sarebbe molto probabile che una concessionaria sostituisse la parte danneggiata e dopo qualche giorno di assestamento facesse lo stesso difetto e magari il cliente accusa di una mancata riparazione.
la mia concessionaria mi ha:
1-eliminato degli scricchiolii nella portiera
2-cambiato un gommino della turbina che avevo danneggiato io montando il filro sportivo e avevo dichiarato la cosa in officina ma hanno chiuso un occhio.
3-mi hanno sostituito la frizione
4-mi stanno anche cambiando la chiave che si è rotta definitivamente dopo l'ennesima caduta e ho dichiarato io la cosa in officina.
insomma gentilissimi tutto in garanzia. il sedile non lo passano perchè hanno già provato è ha dato più problemi di prima. mi hanno fatto fare carinamente un giro per le vetture lì presenti, non ultima quella di un meccanico e tutte chi più chi meno aveva sto gioco. di fatto nella mia non è mai peggiorato.
vabbè tanto la garanzata è valida su tutto il territorio nazionale, non occorre andare per forza da chi l'ha acquistata, basta girare un pòSoldatino ha scritto:dipende sempre da chi si va per farsi risolvere il problema