PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lavo la 307...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

PShark ha scritto:
Nikelof ha scritto:
cozval ha scritto:B

Circa una volta ogni 20-30 giorni :)
quoto anche se in pieno inverno forse il tempo aumenta ancora!! all'inizio ero pure io un fanatico del lavaggio, ma con il tempo mi sono calmato anche per l'assenza di tempo disponibile!! :wink:

Poi come altri la sfiga dopo lavaggio è davvero tanta!! Uccelli a parte, pioggia e vento fanno spesso il loro dovere!! :twisted: :twisted:

Per gli interni però mi sbatto un po' di più, anche se di sti tempi umidi non ha molto senso poichè i tappeti si sporcano ancora prima degli esterni abitando in un posto di mare pieno di sabbia!! :wink: :wink:
E il mercoledì una lavatina leggera leggera (solo acqua osmotizzata)
è presente anche nell'autolavaggio dove vado io ma cosa sarebbe?[/quote]

Credo si tratti di acqua demineralizzata, cioè che asciuga in fretta e senza lasciare aloni.
[/quote]

Esatto............nn serve asciugare nè lascia aloni......................... 8) 8)

Piccola postilla.....................la mia mania dell'autolavaggio è, ovviamente, a discrezione del tempo......................nn è che c'è un pirla che nella bresciana lava la macchina quando fuori dal baracchino-autolavaggio viene giù grossa così.....ok??????? :wink:
Immagine

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

eh, se piovesse acqua osmotizzata... [-o<
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

D'estate sono anche io fra la "A" e la "B" :wink: diciamo ogni due settimane....

D'inverno qui dalle mie parti è praticamente inutile lavarla spesso (pioggie, nebbia, foglie, ecc...) ...meglio affidarsi ad un lavaggio approfondito seguito da una BUONA CERA che duri nel tempo :wink: quindi d'inverno passo alla "B"!!! :lol:

Ogni volta che la lavo fuori passo anche dentro... quindi d'estate dentro è pulita che sembra nuova 8) mentre d'inverno è sì decente ma sempre con un po' di polvere :oops: hihihi

PS: non sapevo sta cosa dell'osmosi :P bello mi devo informare!!! Grassie :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Lavata Domenica mattina e domenica sera giove pluvio ha fatto visita :evil: , sembra lo faccia apposta....una volta mi e' capitato di portare la macchina all'autolavaggio a mano , uscire , girare l'angolo e incominciare a piovere a dirotto....e dopo 10 minuti di nuovo il sole..... :cry:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”