[/quote]PShark ha scritto:Nikelof ha scritto:quoto anche se in pieno inverno forse il tempo aumenta ancora!! all'inizio ero pure io un fanatico del lavaggio, ma con il tempo mi sono calmato anche per l'assenza di tempo disponibile!!cozval ha scritto:B
Circa una volta ogni 20-30 giorni![]()
Poi come altri la sfiga dopo lavaggio è davvero tanta!! Uccelli a parte, pioggia e vento fanno spesso il loro dovere!!![]()
![]()
Per gli interni però mi sbatto un po' di più, anche se di sti tempi umidi non ha molto senso poichè i tappeti si sporcano ancora prima degli esterni abitando in un posto di mare pieno di sabbia!!![]()
![]()
è presente anche nell'autolavaggio dove vado io ma cosa sarebbe?[/quote]E il mercoledì una lavatina leggera leggera (solo acqua osmotizzata)
Credo si tratti di acqua demineralizzata, cioè che asciuga in fretta e senza lasciare aloni.
Esatto............nn serve asciugare nè lascia aloni.........................

Piccola postilla.....................la mia mania dell'autolavaggio è, ovviamente, a discrezione del tempo......................nn è che c'è un pirla che nella bresciana lava la macchina quando fuori dal baracchino-autolavaggio viene giù grossa così.....ok???????