Sto valutando l'ipotesi di prendermi la 207cc come seconda auto.
Fino a qualche settimana fa avevo una smart cabrio benzina....ora la nostalgia e la voglia di cabrio è davvero tanta.
Anche perchè il cielo è sempre + blu con un bel cabrio

Ora volevo alcuni consigli e suggerimenti da chi ha da tempo questo gioiellino.
Prima di passare all'acquisto volevo dirvi alcune cose che mi frenano.
1) La rivendibilità futura dell'auto, in genere cambio l'auto "spesso" e non vorrei "immobilizzare" troppo il capitale, cioè prendere una auto che poi non riesco a vendere neanche se prego in aramaico antico

Ad esempio ho venduto la smart in soli DUE giorni!!
So che la 207 mi richiederà + tempo, ma nn vorrei passare mesi poi a cercare di venderla

2) Affidabilità, onestamente sono un profano nel marchio peugeot, e non ne conosco bene la caratteristiche di affidabilità, se non quello che ho letto in giro negli ultimi giorni per reperire + info possibili su questa auto.
Ora passiamo a qualche consiglio pratico.
Sto valutando l'acquisto di un usato 2007 hdi 110cv feline nero ossidiana. Macchina da meno di un mese che ha finito la garanzia della casa madre (da qui il discorso affidabilità)
A cosa devo prestare particolarmente attenzione?? Cosa devo verificare, quale può essere un "difetto congenito" di questa autovettura??
Qual'è un prezzo "onesto" per una vettura simile visto la crisi contingente?? L'auto preciso che ha circa 22.000 km (p.s. ho dato già un'occhiata su autoscout, ma volevo un vostro parere personale in merito,magari, alle vs esperienze)
Sapete se si può aggiungere a posteriori il bt originale della casa?? ed infine quello originale ha la possibilità di visualizzare i nominativi e la rubrica sul display?? (anche se su questo punto leggendo qua e la ed in base ad alcune risposte ormai nutro poche speranze

Vorrei evitare di montare i classici parrot, che a mio personalissimo avviso rovinano sempre un pò l'estetica.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità