samantha ha scritto:domusicman ha scritto:vernox78 ha scritto:Ciao ragazzi, io la mia ecogpl la sto ancora aspettando...ma se quando mi arriva ha questo problema...mi inca..o come una iena. Anzi, mi informo bene presso un paio di avvocati amici miei, e vedo se è possibile riscontrare subito il problema e poter segnalare che ritiro il mezzo difettoso... magari può servire a qualcosa. In merito al farsi sentire la mia opinione è che in qualsiasi altro mercato si sarebbero già risolti i problemi...che cavolo, se compro una macchina fotografica con mille funzioni e il flash non và se... chessò... uso lo zoom, non è che il negoziante mi dice di non usare lo zoom!!! E qua si parla di un prodotto pagato miglaia di euro, per cui si fanno salti mortali per pagerle le rate, e che ha un difetto di evidente mal funzionamento. Non esiste che debba essere l'utente a sbattersi tanto e fare mille segnalazioni, dovrebbe bastarne una.
Infatti è proprio quello che dico io, lasciateli perdere i commenti del tipo "non usate il clima a tot velocità", è inutile.
Se uno compra un'auto nuova vorrebbe che quanto meno funzionasse, e qua si parla di CUT OFF dell'alimentazione.. e non va bene.
Piuttosto organizziamoci, ora arriva l'auto anche a me, e se avrà questo problema ci organizziamo con gli avvocati e facciamo qualcosa di massa.
Vi ripeto, è soltanto una mera opinione da studioso di legge (che a proposito spero di finire al più presto), il fatto sussite.
Quindi non demordiamo e diamoci da fare
Se il problema continuerà a porsi e sussisterà di fatto anche sui nostri mezzi, coordiniamo un'azione legale
di dove sei?? Si sono d'accordissimo io sono di milano e ho già chiesto se ci sono altri di milano, se a breve non si risolve anche io intervengo sentirò ancora l'associazione ddei consumatori e oggi se riesco vado in filiale a chiedere se ci sono novità, ci andrò con educazione!!!
Poi riscrivo a peugeot e specificherò che, in caso di incidente dovuto allo spegnimento della vettura, chiederò i danni miei e di terzi alla stessa casa peugeot, stamattina mi si è spenta in partenza, ho provato a lasciare condizionatore acceso sul 2, a qualcuno è successo in partenza (accellerazione da fermo)?
ciao buona giornata
Samantha io sono di Palermo, ripeto stai tranquilla....
L'autoveicolo dovrei ritirarlo giovedì (o venerdì) perchè sta per essere immatricolato, e se dovesse avere problemi anche questi in partenza, in marcia o in movimento.... non starò con le mani in mano.
Fai bene ad iniziare il tutto con educazione, si intraprende sempre tutto con le buone, ovviamente se dovesse essere così anche per le nuove vetture PEUGEOT sarebbe "RESPONSABILE" e ci sarebbe pienamente "DOLO" nella sua Vendita-Omissione (visto che continuano a segnalarlo al numero peugeot, ma fan finta di nulla)
Il risarcimento danni ti sarebbe dovuto a prescindere dal fatto che tu abbia un'incidente, qualora si possa dimostrare effettivamente un fatto sussistente circa il difetto meccanico di più auto vendute (e mi pare che già siamo a quota 5 in questo forum).
Ragion per cui ti ripeto tranquilla, perchè con me (e con l'altro ragazzo che ha scritto) saremmo 7 e andremo ad aumentare sempre di più.
Io non mi preoccupo assolutamente, perchè se si trattasse solo di 1 auto allora il problema sarebbe palese.
Ma essendo più auto difettose, allora il problema sarebbe per PEUGEOT

E... altro che con le buone, altro che limitarci e camminare senza clima, altro che.....

Adesso mantieni un atteggiamento di buonafede e buona correttezza nei rapporti con la concessionaria, anche perchè loro poco c'entrano, qui c'entra proprio la peugeot che Ove responsabile.... caccerà il grano, o provvederà a sostituire le vetture con altre più idonee

P.s. In caso manteniamo i contatti, + voci diventano rilevanti legalmente, 1 sola o 2 diventano un niente.