samantha ha scritto:ciaoa tutti vi informo che sono andata personalmente a portare a mano il mio reclamo nella sede legale di peugeot italia di via gallarate a milano, sembra che effettivamente il problema sia il software della centralina dell'impianto a gas però, come ho detto a loro, il rumore esagerato che fa lo fa anche a benzina quindi non credo centri la centralina del gpl, quindi due problemi probabilmente.
Ad ogni modo nei prossimi 10 15 giorni ci dovrebbero chiamare per aggiornare la centralina.
E per il momneto mi hanno consigliato sapete cosa? di girare a benzina per non incorrere in rischi e stare tranquilla!
Vedete voi!!!
ciao e buona serata
Bene, se risolvono tutto è bene, buon per te.... Relativamente al "ci devono chiamare" ... tutti gli acquirenti peugeot o parlavi in plurale majestatis?

Se non dovessero risolvere invece sono cavoli, perchè io ho comprato un'auto GPL per beneficiare del gpl visto che viaggio molto.
Altrimenti mi prendevo una Diesel col frontale sport (che tra l'altro mi piace di più), se devo prendere un'auto così per fare...
Il fatto che loro ti dicano di viaggiare a benzina è assolutamente illegittimo, ed a questo punto dovrebbero dirlo anche a me non appena vado a prendere l'auto.
Mi voglio augurare IN BUONA FEDE, che peugeot sappia ciò che fa, e che si mobiliti in modo CELERE a spedire il cd con l'aggiornamento delle centraline a tutte le concessionaria italiane.
Altrimenti sono volatili per diabetici, come si dice inter nos.
comunque rimaniamo in contatto ragazzi, perchè se dopo questo illustre, immenso, fantomatico, eccezionale AGGIORNAMENTO SOFTWARE, dovesse ancora dare problemi, io mi armo di baracca-burattini-e avvocati

E chi si vuol accodare (come già vagliato) è il benvenuto!