Salve a tutti. Finalmente ho i miei piccoli problemini, ma se questi sono i più gravi credo che mi sia andata bene

. Dopo diciassettemila km ho il peggiore sono le cinture di sicurezza anteriori che non si arrotolano bene, ho visto un topic al riguardo e credo farò un salto dal conce, così vedo che faccia hanno i meccanici. E se questo è il problema più grave figuriamoci il secondo: ho gli ammortizzatori che sollevano il portellone che probabilmente col freddo e l’ olio più denso si fermano una decina di cm prima del massimo, il che comporta frequenti contatti tra la mia cervice e la serratura che a portellone aperto punta in basso

. E’ un problema che ha già “colpito” qualcuno? (nb sono 1,75 non una pertica particolare..... ) L’ unico dubbio è che, non avendo mai la possibilità di fermare la macchina, prima che riesco a portarla dal conce le temperature più elevate avranno già compiuto il miracolo fluidificando l’ olio degli ammortizzatori. In ogni modo l’ inverno prossimo sarà ancora in garanzia ........