PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiungere i Radar con RTxMAPEDITOR 6.0
Aggiungere i Radar con RTxMAPEDITOR 6.0
rtxmapeditor 6.0 lo trovate qui: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=2" onclick="window.open(this.href);return false;
lanciate il programma e scegliete la lingua (inglese)
cliccate su configure
in "General" scegliete RT4 e SW version 8.11, abilitate tutte le "options"
se non ricordo male in ambedue i punti precedenti rtxME si chiude e vi dice che dovete rieseguirlo.
nel menu' "Mode" scegliete "Alert" e nel popup scegliete "Italy"
ora cliccate sull'icona "Add POI" e scegliete il file .ASC con i dati dei radar (che deve avere il formato di gpspassion)
a lato in "RTX options" scegliete icona RADAR_CONTROL, in "Names" scegliete "as in the added files"
ripetete quanto scritto sopra per tutti i file ASC che volete caricare.
cliccate sull'icona "Build alert database" e poi su "USB key" o "->ISO" a seconda di come volete trasferire su RT4.
e' tutto qui.
la parte meno facile e' dare in pasto a rtxmapeditor un file ASC nel formato di gpspassion.
potete farlo attraverso un qualsiasi editor ascii, sostituendo il testo della velocita' in questo modo:
poigps -> gpspassion
[50] RF0000-050km/h-R
[110] RF0000-110km/h-R
oppure provate il programmino allegato.
anche questo e' molto semplice, caricate il file CSV preso da POIGPS, poi cliccate Save e lui vi crea il file.ASC da far leggere a rtxmapeditor.
lanciate il programma e scegliete la lingua (inglese)
cliccate su configure
in "General" scegliete RT4 e SW version 8.11, abilitate tutte le "options"
se non ricordo male in ambedue i punti precedenti rtxME si chiude e vi dice che dovete rieseguirlo.
nel menu' "Mode" scegliete "Alert" e nel popup scegliete "Italy"
ora cliccate sull'icona "Add POI" e scegliete il file .ASC con i dati dei radar (che deve avere il formato di gpspassion)
a lato in "RTX options" scegliete icona RADAR_CONTROL, in "Names" scegliete "as in the added files"
ripetete quanto scritto sopra per tutti i file ASC che volete caricare.
cliccate sull'icona "Build alert database" e poi su "USB key" o "->ISO" a seconda di come volete trasferire su RT4.
e' tutto qui.
la parte meno facile e' dare in pasto a rtxmapeditor un file ASC nel formato di gpspassion.
potete farlo attraverso un qualsiasi editor ascii, sostituendo il testo della velocita' in questo modo:
poigps -> gpspassion
[50] RF0000-050km/h-R
[110] RF0000-110km/h-R
oppure provate il programmino allegato.
anche questo e' molto semplice, caricate il file CSV preso da POIGPS, poi cliccate Save e lui vi crea il file.ASC da far leggere a rtxmapeditor.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mira308sw il 30/01/2010, 1:23, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: Aggiungere i Radar con RTxMAPEDITOR 6.0
Ottimo lavoro, soprattutto per il programma che converte nel formato gpspassion. Però ho notato che non converte i file csv riguardanti i scve (tutor), non ho provato per i semafori. Quindi se per favore puoi verificare... grazie ancora per l'impegno
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
il programma converte la velocita' scritta all'interno dei file csv, i file dei SICVE e dei semafori non hanno indicazione di velocita' all'interno.
E' vero in parte perchè alcuni semafori contengono informazioni sulla velocità e comunque credo che convenga convertire tutti i file al formato gps passion in maniera tale da uniformarci e far si che si possano inserire i POI in maniera corretta sull'RT4 mediante RTXmapeditor. Non credi?mira308sw ha scritto:il programma converte la velocita' scritta all'interno dei file csv, i file dei SICVE e dei semafori non hanno indicazione di velocita' all'interno.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
ancora grazie!
non so se riuscirò nell'impresa, data la mia scarsa capacità informatica, ma vale la pena di provare.
mi ricordate qual'è il sito dove posso prelevare i poi relativi ai vari velox, semafori, ecc.?
non so se riuscirò nell'impresa, data la mia scarsa capacità informatica, ma vale la pena di provare.
mi ricordate qual'è il sito dove posso prelevare i poi relativi ai vari velox, semafori, ecc.?
altra domanda: è necessario scaricare ed installare su pc anche net framework 2.0?
ancora: ho scaricato dal sito poigps "autovelox.zip".
immagino che dovrò decomprimere il tutto e "trattarlo" con il programma poigps2gpspassion.
per il resto attendo conferme ed altre istruzioni.
Bye
immagino che dovrò decomprimere il tutto e "trattarlo" con il programma poigps2gpspassion.
per il resto attendo conferme ed altre istruzioni.
Bye
si, ma e' molto probabile che ci sia gia', lo usano molti programmi, non solo rtxME.f_max1 ha scritto:altra domanda: è necessario scaricare ed installare su pc anche net framework 2.0?
provero' a far qualcosakeiros ha scritto:E' vero in parte perchè alcuni semafori contengono informazioni sulla velocità e comunque credo che convenga convertire tutti i file al formato gps passion in maniera tale da uniformarci e far si che si possano inserire i POI in maniera corretta sull'RT4 mediante RTXmapeditor. Non credi?
@Mira
Un ringraziamento di cuore,avevo cominciato a fare con l'editor la trasformazione nel formato gpspassion ma solo i fissi in totale sono 1225,quindi con il programma che hai allegato farò molto prima,ancora grazie.
Ciao
Un ringraziamento di cuore,avevo cominciato a fare con l'editor la trasformazione nel formato gpspassion ma solo i fissi in totale sono 1225,quindi con il programma che hai allegato farò molto prima,ancora grazie.
Ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008
ieri ho seguito l'intera procedura spiegata da mira, una volta inserita la pen drive è apparsa la scritta "remove alert database" e dopo "plug in pen drive" o qualcosa del genere. il procedimento è durato un attimo ma ho l'impressione che qualcosa sia andata storto, infatti non trovo più l'opzione "visualizza zone a rischio".
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
console, rispondi NO a "remove alert database", serve per toglierli dal RT4.
azz, ho risposto sì pensando fosse necessario a caricare i nuovi velox, e mò che faccio... devo installare nuovamente il programma dello spagnolo!?
se anche tu volevi i radar PSA con icona RADAR e i radar rtxME con icona DANGEROUS, allora si, devi ricaricare i PSA.console ha scritto:azz, ho risposto sì pensando fosse necessario a caricare i nuovi velox, e mò che faccio... devo installare nuovamente il programma dello spagnolo!?
se anche rtxME crea i radar con icona RADAR allora no.
quindi se lascio le cose così, adesso dovrei avere tutti i velox che ho scaricato da poigps, che cmq saranno molti di più di quelli psa, considerato che è più aggiornato... ma perchè non trovo più l'opzione attiva zone a rischio o qlc del genere?
perche' non li hai caricati, ma cancellati, riesegui il CD di rtxME e rispondi NO alla domanda per cancellare.console ha scritto:quindi se lascio le cose così, adesso dovrei avere tutti i velox che ho scaricato da poigps, che cmq saranno molti di più di quelli psa, considerato che è più aggiornato... ma perchè non trovo più l'opzione attiva zone a rischio o qlc del genere?