codiso ha scritto:cari amici di sventura....
il problema persiste ... nonstante da circa 1 anno ben 2 concessionarie ci stiano perdendo tempo. nell'ordine hanno effettuato i seguenti interventi: cambio turbina, cambio dosatore gasolio, controllato pompa gasolio, valvola egr che non modulava bene, ricablato l'acceleratore... dopo 66o km dall'ultimo post il problema si è ripresentato per una durata di circa 15 km e nulla è valso spegnerla (per ben 2 ore) ... all'accensione si è ripresentato ....
ho notato che in autostrada il problema, dopo diverse accelerazxioni al limite del codice... la macchina sembra tornare normale prima che non nel traffico in città...
sto scrivendo una letteraccia di protesta alla peugeot italia, quattroruote ed associazione consumatori.. non è possibile che le concessionarie peugeot dicano che va tutto bene solo perchè il controllo centralina non rileva niente... il problema c'è e rappresnta certamente un elemento di pericolosità per sè e per gli altri... E' importante che tutti si attiri l'atenzione su questo problema per sollecitare la peugeot a trovare una soluzione al più presto e quindi vi invito a scrivere, con fermezza,..... l'nuione fa la forza...
a presto
Caspita hanno cambiato e controllato tutto l'impianto di iniezione del gasolio, e il FAP con i suoi sensori come sta messo??
Probabile che te lo faccia in occasione della rigenerazione.
Per curiosità sulla mia sento un relè scattare in prossimità delle ginocchia ogni qualvolta ha inizio e termina la rigenerazione.
