x vari problemi sulla mia leonessa, dopo un paio di mesi di ricerca trovo questa azienda !
quindi addio alle sostituzioni in peugeot con prezzi del tutto esagerati all'estremo !
la mia bsi in peugeot costa 420 euro più mano d'opera ! io l'avrei pagata meno x amicizie interne .
Questa azienda mi ricostruisce la bsi, mi clona tutti i codici, mi dà 2 anni di garanzia !! il prezzo? intorno alle 150 euro ! vi ricordo che la mia bsi sarà completamente rivista, quindi con componenti nuovi !! dopo mi resterà montarla da mè e fare un bel aggiornamento softwer completo sulla mia leonessa !!
che ne pensate?
metto il link;
http://www.bba-reman.com/it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!
addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
Re: addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!
bè, la differenza di prezzo è ovvia perchè da una parte ti danno una BSI nuova di pacca, dall'altra prendono la tua e cercano di aggiustarla..
devi solo sperare che poi vada bene (il che può anche essere).. ma quando si parla di ricondizionamenti ogni caso è una storia a se stante, quindi..
può andarti bene e risparmiare 250euro come può solo farti perdere tempo e macchina ferma per 2 settimane..
spero per te che sia la prima!
Io spesso mando a riparare strumenti molto costosi in ambienti di quel tipo ed ogni volta è una sorpresa.. a volte ti stupisci per la velocità e il basso prezzo che ti chiedono ma a volte torna indietro il pezzo ancora col difetto che aveva (o peggio ci se ne accorge dopo 1-2mesi quando ormai la riparazione era stata data per buona e pagata.. di solito in quei casi ti vengono incontro, perchè lo sanno anche loro che è facile, e non devi ripagare solo che si perde molto tempo..)
facci sapere come ti và
ciaooooo

devi solo sperare che poi vada bene (il che può anche essere).. ma quando si parla di ricondizionamenti ogni caso è una storia a se stante, quindi..

può andarti bene e risparmiare 250euro come può solo farti perdere tempo e macchina ferma per 2 settimane..
spero per te che sia la prima!

Io spesso mando a riparare strumenti molto costosi in ambienti di quel tipo ed ogni volta è una sorpresa.. a volte ti stupisci per la velocità e il basso prezzo che ti chiedono ma a volte torna indietro il pezzo ancora col difetto che aveva (o peggio ci se ne accorge dopo 1-2mesi quando ormai la riparazione era stata data per buona e pagata.. di solito in quei casi ti vengono incontro, perchè lo sanno anche loro che è facile, e non devi ripagare solo che si perde molto tempo..)
facci sapere come ti và

ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
certo,
ma ci sono ben 2 anni di garanzia e più di 2 settimane x il recesso !
ho contattato molti centri dove mi consigliavano di clonare i miei codici su bsi da demolizione !! avrei speso oltre 100 euro x bsi cmq usata !! questi sostituiscono i componenti e poi copiano i codici !! quindi seminuova!!!
è un pò come mandare un apparecchio elettrico in assistenza !! mica lo butti un tel.--un tv---una radio ecc. !!!!!
spero cmq che mi vada bene !!!
ma ci sono ben 2 anni di garanzia e più di 2 settimane x il recesso !
ho contattato molti centri dove mi consigliavano di clonare i miei codici su bsi da demolizione !! avrei speso oltre 100 euro x bsi cmq usata !! questi sostituiscono i componenti e poi copiano i codici !! quindi seminuova!!!
è un pò come mandare un apparecchio elettrico in assistenza !! mica lo butti un tel.--un tv---una radio ecc. !!!!!
spero cmq che mi vada bene !!!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
Chissà se saranno in grado di by-passare il code della chiave di accensione della Panda ?? Ho la Panda che fa i capricci con l'accensione, mi hanno chiesto 170 Euro per annullare il code, dicono che devono aprire la centralina e modificarla, a me risulta che basta fare un paio di ponti sulla scheda della centralina, non sò più cosa fare con sta macchinaccia.