PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peppy
Peugeottista appassionato

addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!

Messaggio da peppy »

x vari problemi sulla mia leonessa, dopo un paio di mesi di ricerca trovo questa azienda !
quindi addio alle sostituzioni in peugeot con prezzi del tutto esagerati all'estremo !
la mia bsi in peugeot costa 420 euro più mano d'opera ! io l'avrei pagata meno x amicizie interne .
Questa azienda mi ricostruisce la bsi, mi clona tutti i codici, mi dà 2 anni di garanzia !! il prezzo? intorno alle 150 euro ! vi ricordo che la mia bsi sarà completamente rivista, quindi con componenti nuovi !! dopo mi resterà montarla da mè e fare un bel aggiornamento softwer completo sulla mia leonessa !!
che ne pensate?
metto il link;

http://www.bba-reman.com/it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: addio a gran parte delle rogne sull'elettronica!!!

Messaggio da Retz »

bè, la differenza di prezzo è ovvia perchè da una parte ti danno una BSI nuova di pacca, dall'altra prendono la tua e cercano di aggiustarla.. ;-)

devi solo sperare che poi vada bene (il che può anche essere).. ma quando si parla di ricondizionamenti ogni caso è una storia a se stante, quindi.. ;-)
può andarti bene e risparmiare 250euro come può solo farti perdere tempo e macchina ferma per 2 settimane..

spero per te che sia la prima! ;-)

Io spesso mando a riparare strumenti molto costosi in ambienti di quel tipo ed ogni volta è una sorpresa.. a volte ti stupisci per la velocità e il basso prezzo che ti chiedono ma a volte torna indietro il pezzo ancora col difetto che aveva (o peggio ci se ne accorge dopo 1-2mesi quando ormai la riparazione era stata data per buona e pagata.. di solito in quei casi ti vengono incontro, perchè lo sanno anche loro che è facile, e non devi ripagare solo che si perde molto tempo..)

facci sapere come ti và :thumbleft:

ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

peppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppy »

certo,
ma ci sono ben 2 anni di garanzia e più di 2 settimane x il recesso !

ho contattato molti centri dove mi consigliavano di clonare i miei codici su bsi da demolizione !! avrei speso oltre 100 euro x bsi cmq usata !! questi sostituiscono i componenti e poi copiano i codici !! quindi seminuova!!!
è un pò come mandare un apparecchio elettrico in assistenza !! mica lo butti un tel.--un tv---una radio ecc. !!!!!
spero cmq che mi vada bene !!!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Chissà se saranno in grado di by-passare il code della chiave di accensione della Panda ?? Ho la Panda che fa i capricci con l'accensione, mi hanno chiesto 170 Euro per annullare il code, dicono che devono aprire la centralina e modificarla, a me risulta che basta fare un paio di ponti sulla scheda della centralina, non sò più cosa fare con sta macchinaccia.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”