PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su autoradio.
Domanda su autoradio.
Ciao a tutti i possessori di una "Leoncina" sn nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi, sn un felicisssssssssimo possessore di una nuova 207 XS 1.4 VTi 95cv ritirata una settimana fa, dire che è un auto fantastica è riduttivo davvero.... ma non è di questo che postavo; premetto che di audio l'unica cosa che so di autoradio è che con + alzi il volume e con - lo abbassi
, diciamo che visto la mia scarsa preparazione volevo sapere quale autoradio multifunzione mi consigliavate, a me interesserebbe lettore DVD, connessione bluetooth, GPS, mp3 ecc. insomma un bel apparecchio completo, a me di fare i contenst non mi interessa io voglio ascoltare la musica e l'unico posto dove posso farlo è proprio in macchina. Quindi volevo sapere se avevate qualche modello e marca su cui orientarmi, il prezzo mi interessa poco poiché ora mi servono solo delle idee poi quello si vedrà, quindi se non vi scoccia mi dareste qualche consiglio????? Grazie

Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Re: Domanda su autoradio.
Jvc kw-nx7000 è il migliore secondo me con quelle caratteristiche...però devi sborsare un bel pò...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
-
morpheus196
- Peugeottista veterano
si bello il jvc
anke questo pioneer è un ottimo prodotto... ma sali ancora con il prezzo. esce ad agosto:
http://www.pioneer.it/it/products/25/11 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anke questo pioneer è un ottimo prodotto... ma sali ancora con il prezzo. esce ad agosto:
http://www.pioneer.it/it/products/25/11 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto 
Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
E di che, figurati...appena prendi lo stereo facci sapere per cosa hai optato!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.