PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda su autoradio.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
snake88mi
Peugeottista curioso

Domanda su autoradio.

Messaggio da snake88mi »

Ciao a tutti i possessori di una "Leoncina" sn nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi, sn un felicisssssssssimo possessore di una nuova 207 XS 1.4 VTi 95cv ritirata una settimana fa, dire che è un auto fantastica è riduttivo davvero.... ma non è di questo che postavo; premetto che di audio l'unica cosa che so di autoradio è che con + alzi il volume e con - lo abbassi :binky: , diciamo che visto la mia scarsa preparazione volevo sapere quale autoradio multifunzione mi consigliavate, a me interesserebbe lettore DVD, connessione bluetooth, GPS, mp3 ecc. insomma un bel apparecchio completo, a me di fare i contenst non mi interessa io voglio ascoltare la musica e l'unico posto dove posso farlo è proprio in macchina. Quindi volevo sapere se avevate qualche modello e marca su cui orientarmi, il prezzo mi interessa poco poiché ora mi servono solo delle idee poi quello si vedrà, quindi se non vi scoccia mi dareste qualche consiglio????? Grazie #-o #-o #-o
Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Domanda su autoradio.

Messaggio da Luchetto207 »

Jvc kw-nx7000 è il migliore secondo me con quelle caratteristiche...però devi sborsare un bel pò...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

si bello il jvc

anke questo pioneer è un ottimo prodotto... ma sali ancora con il prezzo. esce ad agosto:

http://www.pioneer.it/it/products/25/11 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

snake88mi
Peugeottista curioso

Messaggio da snake88mi »

grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto :D
Peugeot 207 XS 1.4 VTi 95 CV Grigio Shark.... Che spettacolo di macchina...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

E di che, figurati...appena prendi lo stereo facci sapere per cosa hai optato!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “Audio e video”