CIAO E GRAZIE
Ciao e benvenuto!!!!!!!cianuro ha scritto:ciao a tutti, posseggo da circa 1 anno e mezzo una bellissima 407 sw 2000HDI, km percorsi 37000, sono molto contento a parte che non trovo la giusta posizione di guida, il piede dx sono costretto ad appoggiarlo al tunnel centrale cruscotto ed i pedali mi sembrano disassati rispetto al volante. Risultato... dopo pochi min di guida mi viene male alla schiena.....DOMANDA. SUCCEDE SOLO A ME???![]()
![]()
CIAO E GRAZIE
si la frizione è idraulica e autoregistrante. Io farei presente la cosa al conc.steverm ha scritto:A proposito di pedaliera, all'inizio di questa settimana, per un paio di mattine ho acceso l'auto e per buoni 10 minuti e qualche km il pedale della frizione era quasi a terra e la stessa staccava praticamente subito in basso come se avessi a disposizione solo un paio di centimetri tra lo stacco e l'attacco faticando non poco a partire al semaforo (non faticava l'auto, faticavo io ad abituarmi ad una situazione così anomala)...se provavo col piede ad alzare il pedale da sotto questo ricadeva giù... poi dopo un pò tutto è tornato a posto (avevo provato anche a "pompare" il pedale come si faceva un tempo sui servofreni difettosi senza alcun effetto)...dopo 2 mattine con questo strano e temporaneo fenomeno il difetto non si è più ripresentato...sono curioso : che può essere stato ? la frizione è idraulica ?