Come scritto in altri post, ho ordinato e finalmente questa mattina mi è arrivata l'autoradio doppio din cinese che ho preso su ebay.
Nei prossimi giorni mi arriva anche lagabbietta e le steffette per l'installazione, quindi fino a quel momento non la minterò, per non trovarmi con una radio "appoggiata" e dato il peso non voglio rischiare che accelerando mi esca dalla plancia....

Spero che mercoledì mi arrvi il kit e non lunedì prossimo, non vedo l'ora di averla su!
Comunque sta sera appena arrivato a casa ho comunque collegato l'oggetto della discussione per provarlo e giocarci un po.
Come prima impressione, dovendo anche capire un po il funzionamento generale, non è stata subito entusiasmante.
Con un po di pratica senza l'uso del sintetico manuale in inglese sono poi riuscito a capirne il funmzionamento e già le cose son cambiate. Il sistema è completo di tutto, monitor touch screen da 7 pollici motorizzato con varie inclinazioni, tasti funzione nel lato in basso dello schermo per le funzioni principali, porta mini usb per collegare lettori e memorie esterne.
Abbassandop il frontale, viene scoperto lo slot per inserire il cd/dvd e 2 slot per sd. Una per il programma di navigazione e l'altra per leggere file vari.
Nel retro ci sono tutti i connettori e cavetti e gli attacchi per l'antenna GPS e quella della TV digitale terrestre o logicamente anche l'ingreesso per l'antenna radio. Ha anche un ingresso per il cavo per l'ipod che viene fornito assieme alla radio.
Per il resto ha ingresso ausiliario (video) blue tooth con microfono sul frontale della radio (devo testarlo bene perchè temo che sia poco sensibile...).
Tornando alla dotazione, viene fornito il telecomando, un pennino "allungabile" l'antenna GPS e TV magnetiche oltre ad una SD da 2 giga con route 66 e mappa europa (ho guardato la data del file della mappa ed è del 2006).
La radio ha la maggior parte dei menù settabiòli in italiano, e anche il navigatore in dotazione ha la lingua italiana.
Ho trovato anche in un forum il software igo8 con mappa italiana e una volta copiato nella sd, lo ha letto senza problemi.
Ho provato un dvd video e uno con dei divx, e li ha letti senza problemi. Unia "pecca" è che ci mette un po quando si inserisce un cd/dvd a leggerlo. Ma una volta caricato è tutto molto veloce.
La radio ha una bella interfaccia e ha anche l'RDS. Non ho provato molto la tv digitale terrestre ma pare abbia anche l'EPG. ALmeno a schermo c'è il "pulsante" EPG.
Se riesco metto qualche foto appena scattata alla confezione e al contenuto.