PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
costo rimappaggio centralina 206
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: costo rimappaggio centralina 206
Beh sì,un pò migliora perchè permetterai al motore di respirare più aria e più in fretta 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- frantik3
- Peugeottista appassionato
se venite dalle mie parti non andate oltre le 200euro e vi faccio un bel lavoro e vi do qualsiasi spiegazione sul lavoro,non come fanno molti che mettono su un file e non vi dicono cosa ne viene fuori senza che prima non l'abbiano provata
FF Racing Tuning
- frantik3
150 euro edc15
200 euro edc16
per tutti gli iscritti al forum
200 euro edc16
FF Racing Tuning
Di dove sei di preciso?Alexxio206 ha scritto:ops scusate:( 206 1.4 HDI
cmq per la 1.4 hdi il prezzo è 300 euro.Prezzo che faccio io con mio fratello.
Se mi dici di che zona sei di preciso,magari riesco a mandarti da qualche mio amico nei paraggi,logicamente si tratta di gente competente.
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"
frantik3 ha scritto:150 euro edc15
200 euro edc16
Invito entrambi a non trasformare questa discussione (e altre) in una campagna pubblicitaria per la propria attivita'.Molecola ha scritto:Di dove sei di preciso?Alexxio206 ha scritto:ops scusate:( 206 1.4 HDI
Se mi dici di che zona sei di preciso,magari riesco a mandarti da qualche mio amico nei paraggi,logicamente si tratta di gente competente.
Sul forum e' presente una sezione "Mercatino" nella quale, seguendo le regole indicate, potrete pubblicare i vostri annunci.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- frantik3
ok scusate ma dato che e stato chiesto piu o meno dei prezzi penso che si sia risposto 

FF Racing Tuning
Esatto!frantik3 ha scritto:ok scusate ma dato che e stato chiesto piu o meno dei prezzi penso che si sia risposto
Niente pubblcità,non ho fatto nemmeno il nome.
NOn c'è bisogno di un forum..Ho letto anche il regolamento!

Era solo per rispondere al 3d... =)
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Ma sono io l'unico pirla che ne ha spesi 450 più altri 100 la seconda volta?????

350 euro da un preparatore qualificato con banco prova (quindi rullata garantita)!!Alexxio206 ha scritto:qualcuno piu o meno sà il prezzo? e quanti cv da in +? grazie
I cavalli?bhe...riesce a darti anche fino a 90 cavalli...anche se le migliori prestazioni (a basso costo,visto che non ti parlo di aggiungere filtri,intercooler e frizione) le hai intorno agli 85 Cv!
"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"
Chiedo Pardon!!Prowler ha scritto:frantik3 ha scritto:150 euro edc15
200 euro edc16
per tutti gli iscritti al forumInvito entrambi a non trasformare questa discussione (e altre) in una campagna pubblicitaria per la propria attivita'.Molecola ha scritto:Di dove sei di preciso?Alexxio206 ha scritto:ops scusate:( 206 1.4 HDI
Sul forum e' presente una sezione "Mercatino" nella quale, seguendo le regole indicate, potrete pubblicare i vostri annunci.
Grazie.

"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"