PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo rimappaggio centralina 206

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: costo rimappaggio centralina 206

Messaggio da lupus.c »

Beh sì,un pò migliora perchè permetterai al motore di respirare più aria e più in fretta :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

se venite dalle mie parti non andate oltre le 200euro e vi faccio un bel lavoro e vi do qualsiasi spiegazione sul lavoro,non come fanno molti che mettono su un file e non vi dicono cosa ne viene fuori senza che prima non l'abbiano provata
FF Racing Tuning

frantik3

Messaggio da frantik3 »

150 euro edc15
200 euro edc16

per tutti gli iscritti al forum
FF Racing Tuning

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Alexxio206 ha scritto:ops scusate:( 206 1.4 HDI
Di dove sei di preciso?
cmq per la 1.4 hdi il prezzo è 300 euro.Prezzo che faccio io con mio fratello.
Se mi dici di che zona sei di preciso,magari riesco a mandarti da qualche mio amico nei paraggi,logicamente si tratta di gente competente.
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

frantik3 ha scritto:150 euro edc15
200 euro edc16

Molecola ha scritto:
Di dove sei di preciso?
Se mi dici di che zona sei di preciso,magari riesco a mandarti da qualche mio amico nei paraggi,logicamente si tratta di gente competente.
Invito entrambi a non trasformare questa discussione (e altre) in una campagna pubblicitaria per la propria attivita'.
Sul forum e' presente una sezione "Mercatino" nella quale, seguendo le regole indicate, potrete pubblicare i vostri annunci.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

frantik3

Messaggio da frantik3 »

ok scusate ma dato che e stato chiesto piu o meno dei prezzi penso che si sia risposto :thumbright:
FF Racing Tuning

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

frantik3 ha scritto:ok scusate ma dato che e stato chiesto piu o meno dei prezzi penso che si sia risposto :thumbright:
Esatto!
Niente pubblcità,non ho fatto nemmeno il nome.
NOn c'è bisogno di un forum..Ho letto anche il regolamento! :D
Era solo per rispondere al 3d... =)
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
"Se ci riesci,prendimi!"

kamikaze
Peugeottista veterano

Messaggio da kamikaze »

Ma sono io l'unico pirla che ne ha spesi 450 più altri 100 la seconda volta????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Alexxio206 ha scritto:qualcuno piu o meno sà il prezzo? e quanti cv da in +? grazie
350 euro da un preparatore qualificato con banco prova (quindi rullata garantita)!!
I cavalli?bhe...riesce a darti anche fino a 90 cavalli...anche se le migliori prestazioni (a basso costo,visto che non ti parlo di aggiungere filtri,intercooler e frizione) le hai intorno agli 85 Cv!
"Se ci riesci,prendimi!"

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

Prowler ha scritto:
frantik3 ha scritto:150 euro edc15
200 euro edc16

Molecola ha scritto:
Di dove sei di preciso?
Invito entrambi a non trasformare questa discussione (e altre) in una campagna pubblicitaria per la propria attivita'.
Sul forum e' presente una sezione "Mercatino" nella quale, seguendo le regole indicate, potrete pubblicare i vostri annunci.

Grazie.
Chiedo Pardon!! ;)
"Se ci riesci,prendimi!"

Torna a “206 - Tuning”