Mi dicono che si informano sul da farsi e mi ricontattano.
Perfortuna il caldo non si sente ancora........

Moderatore: Moderatori
Salve, finalmente anche io ho una bellissima leonessa, dopo un'attesa di 105 giorni mi è stata consegnata.
Tutto OK tranne che per il climatizzatore, che non risponde al meglio, portata dal conce, dopo tre giorni di diagnosi mi dicono che funziona solo ad alti giri del motore, cosa che non si spiegano.
Mi dicono che si informano sul da farsi e mi ricontattano.
Perfortuna il caldo non si sente ancora........
Francesco ma a te il clima non diventa rumoroso se sei incolonnato,a me succede che in citta o come ho detto quando si è in colonna nelle ripartenze sembra di avere un secondo motore o lo scarico rottoFrancesco308 ha scritto:Purtroppo di aspettare. Ovviamente qualche giorno, non mesi...
Assolutamente no. Di strada in colonna ne faccio parecchia perché percorro quasi esclusivamente percorsi cittadini. Ho notato una cosa, però. Proprio ieri mi si è accesa per la prima volta da quando ho la 308 (quindi 9 mesi e 3 giorni) la ventola del radiatore. Sembrava un reattore nucleare, almeno da fuori. Entrato in auto, si sentiva leggermente ma niente che facesse pensare ad uno scarico rotto. Si è spenta dopo una decina di secondi.Nessuno ha scritto:Francesco ma a te il clima non diventa rumoroso se sei incolonnato,a me succede che in citta o come ho detto quando si è in colonna nelle ripartenze sembra di avere un secondo motore o lo scarico rottoFrancesco308 ha scritto:Purtroppo di aspettare. Ovviamente qualche giorno, non mesi...
Francesco308 ha scritto:Assolutamente no. Di strada in colonna ne faccio parecchia perché percorro quasi esclusivamente percorsi cittadini. Ho notato una cosa, però. Proprio ieri mi si è accesa per la prima volta da quando ho la 308 (quindi 9 mesi e 3 giorni) la ventola del radiatore. Sembrava un reattore nucleare, almeno da fuori. Entrato in auto, si sentiva leggermente ma niente che facesse pensare ad uno scarico rotto. Si è spenta dopo una decina di secondi.Nessuno ha scritto:Francesco ma a te il clima non diventa rumoroso se sei incolonnato,a me succede che in citta o come ho detto quando si è in colonna nelle ripartenze sembra di avere un secondo motore o lo scarico rottoFrancesco308 ha scritto:Purtroppo di aspettare. Ovviamente qualche giorno, non mesi...
CiaoFrancesco308 ha scritto:Assolutamente nessuna.
Se passi dalle parti di Verona, sarò lieto di farti fare un giro sulla mia 308, anche per una sorta di confronto reciproco.
Grazie Sharky, ma qui il problema è far capire all'assistenza che il rumore non è normale,il problema è che forte il rumore lo fa dopo un pò di tempo che si viaggia sotto il sole,solo che durante la settimana si lavora e di sabato sono chiusisharky ha scritto:Nessuno io sono di Milano se vuoi ti faccio sentire il mio di clima, però come vedi dalla firma la mia è diesel. L'unico rumore che sento del clima è la ventola che aumenta o diminuisce la velocità.
Al max fa molto rumore e fa vibrare un po' il tunnel centrale.
Per la ventola del radiatore confermo che fa impressione sembra una turbina