PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La Più Bella + Nuova panterona p.12

Lukevo
Peugeottista veterano

Re: [207CC] .. La .. CC .. Più .. Bella ^_^

Messaggio da Lukevo »

:lol: tutte le CC sono belle :razz:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Andry307cc ha scritto:complimenti soldatino... per la tua gattina :chessygrin:
sono daccodo con ross, e cmq cosa hai modificato in più di me??? :scratch:
solo i cerchi... però non hai le pinze.... :razz:
mah...... modificato nulla :-w)
non sono un amante delle modifiche ..... e credo non farò altro per il momento oltre ai cerchi (che sono secondo me veramente belli al sole e di notte con la luce a favore dove brillano incredibilmente :love: )
più che altro ho messo tutti gli optional originali che mi piacevano (praticamente tutto) ..... mi mancano solo i dedili in pelle ma non mi sono mai piaciuti molto (anzi li ho sempre detestati) .... pensa che nelle foto si vede un antenna color alluminio ma ora ho rimesso l'originale :-w)

Ps: le pinze colorate non le farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Anch'io odio i sedili in pelle... s'attaccano addosso e mi fanno un po' senso... :?

Andry307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da Andry307cc »

io anche ho la super accessoriata, :love: ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi \:D/ , e anche lo spezzare del nero con il giallo delle pinze, la fa più cattiva :angry5:
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Andry307cc ha scritto:io anche ho la super accessoriata, :love: ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi \:D/ , e anche lo spezzare del nero con il giallo delle pinze, la fa più cattiva :angry5:

concordo in pieno
PEUGEOT 308THP nero perla

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

complimenti però togli i copri sedili mi pare una regata degli anni 80 anke la scelta dei cerchi favolosi bi-colore :mrgreen:
stupendo forum

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sergei77 ha scritto:complimenti però togli i copri sedili mi pare una regata degli anni 80 anke la scelta dei cerchi favolosi bi-colore :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ma ha i sedili delicati :scratch: :scratch:
la trama del tessuto si tira come niente [-X [-X
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sergei77

Messaggio da sergei77 »

i sedili si godono ora ke la macchina è nuova quando li consumi passeranno anni, dopo li copri quando si rovinano :pale: è un peccato coprirli :thumbdown:
stupendo forum

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sergei77 ha scritto:i sedili si godono ora ke la macchina è nuova quando li consumi passeranno anni, dopo li copri quando si rovinano :pale: è un peccato coprirli :thumbdown:
ho tolto i coprisedili

a presto nuove foto aggiornate :roll:
Alfa GT Collezione

trilok76
Peugeottista novello

Messaggio da trilok76 »

Ciao dove hai acquistato quei bellissimi coprisedile?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

trilok76 ha scritto:Ciao dove hai acquistato quei bellissimi coprisedile?
bellissimi è una parolona li ho presi su ebay a circa 30 euro...... però ecco mi sono accorto che fanno perdere il piacere di avere un sedile ultracontenitivo
Alfa GT Collezione

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

rinnovo i miei complimenti alla tua cc soldatino
x caso ci sono modifiche in vista?
PEUGEOT 308THP nero perla

Alex87

Messaggio da Alex87 »

Andry307cc ha scritto:io anche ho la super accessoriata, :love: ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi \:D/ , e anche lo spezzare del nero con il giallo delle pinze, la fa più cattiva :angry5:
:thumbright: quoto al 100%
In inverno sono perfetti con i sedili riscaldati :razz: ma in estate, se nn sono traforati, sudi come un cane
Infatti fino a settembre ho dovuto mettere un copri sedile per me xche anche con 20 minuti di auto mi ritrovavo la schiena completamente bagnata, manco dopo la palestra :lol:, adesso nn lo metto xche mi piace trovare il sedile caldo :roll:
Per la bella cabrio beh che dire ..... i miei complimenti, è un gioiellino !!!!!
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Alex87 ha scritto:
:thumbright: quoto al 100%
In inverno sono perfetti con i sedili riscaldati :razz: ma in estate, se nn sono traforati, sudi come un cane
Infatti fino a settembre ho dovuto mettere un copri sedile per me xche anche con 20 minuti di auto mi ritrovavo la schiena completamente bagnata, manco dopo la palestra :lol:, adesso nn lo metto xche mi piace trovare il sedile caldo :roll:
Per la bella cabrio beh che dire ..... i miei complimenti, è un gioiellino !!!!!
infatti a me non piace per nulla la pella :-w)
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

PITT-88 ha scritto:rinnovo i miei complimenti alla tua cc soldatino
x caso ci sono modifiche in vista?
grazie a tutti
mah...... che mi consigliate di molto soft??? vorrei mettere un alettone non molto invadente
Alfa GT Collezione

Torna a “207”