mah...... modificato nullaAndry307cc ha scritto:complimenti soldatino... per la tua gattina![]()
sono daccodo con ross, e cmq cosa hai modificato in più di me???![]()
solo i cerchi... però non hai le pinze....
Andry307cc ha scritto:io anche ho la super accessoriata,ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi
, e anche lo spezzare del nero con il giallo delle pinze, la fa più cattiva
sergei77 ha scritto:complimenti però togli i copri sedili mi pare una regata degli anni 80 anke la scelta dei cerchi favolosi bi-colore
ho tolto i coprisedilisergei77 ha scritto:i sedili si godono ora ke la macchina è nuova quando li consumi passeranno anni, dopo li copri quando si rovinanoè un peccato coprirli
bellissimi è una parolona li ho presi su ebay a circa 30 euro...... però ecco mi sono accorto che fanno perdere il piacere di avere un sedile ultracontenitivotrilok76 ha scritto:Ciao dove hai acquistato quei bellissimi coprisedile?
Andry307cc ha scritto:io anche ho la super accessoriata,ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi
infatti a me non piace per nulla la pellaAlex87 ha scritto:Andry307cc ha scritto:io anche ho la super accessoriata,ha tutto non le manca niente, anche i sedili in pelle bianca riscaldabili... e cmq devo dire che avvolte, specie quando si suda, sono un pò fastidiosi, ma li preferisco, quando sono cabrio e bellissimo vedere gli interni bianchi
quoto al 100%
In inverno sono perfetti con i sedili riscaldatima in estate, se nn sono traforati, sudi come un cane
Infatti fino a settembre ho dovuto mettere un copri sedile per me xche anche con 20 minuti di auto mi ritrovavo la schiena completamente bagnata, manco dopo la palestra, adesso nn lo metto xche mi piace trovare il sedile caldo
![]()
Per la bella cabrio beh che dire ..... i miei complimenti, è un gioiellino !!!!!
grazie a tuttiPITT-88 ha scritto:rinnovo i miei complimenti alla tua cc soldatino
x caso ci sono modifiche in vista?