puoi recarti in una qualsiasi concessionaria,oppure officina autorizzata PEUGEOT,senza che la garanzia decada.. [-Xdiospiro ha scritto:salve 207ittisti!!!ho una domanda da porvi...!devo fare il primo tagliando che la concessionaria mi consiglio a 15000 km!a questo punto ho un dubbio....devo portare la macchina per forza alla concessionaria da dove l'ho comprata, a una qualsiasi concessionaria peugeot oppure a un'officina autorizzata peugeot?
ci sono pericoli per la garanzia nella 3 ipotesi?
grazie...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Tagliando 207
-
claus
Re: Costo Tagliando 207
- faustomach
- Peugeottista curioso
altro preventivo in altro conce pege a 270... dovrebbe farmi 207 pero! lo faro' presente 
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 3pt 90CV - noFAP - Cruise Control A.F. - imm.08/08/2006
-
depeche314
- Peugeottista curioso
Costo Tagliando 207
bene, oggi ho fatto il mio primo tagliando autogestito..
ho cambiato
il filtro olio (bosch),
il filtro benzina (bosch),
il filtro aria (preso in peugeot),
il filtro antipolline (aircab),
e cambiato l'olio con il castrol edge 5w/30
totale 120 euro.

ho cambiato
il filtro olio (bosch),
il filtro benzina (bosch),
il filtro aria (preso in peugeot),
il filtro antipolline (aircab),
e cambiato l'olio con il castrol edge 5w/30
totale 120 euro.
Peugeot 207 XS 1.6 VTI 120 CV
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Hai speso m + o - quanto ho speso io in officina peugeot, mha non so se in qst caso t sia convenuto fare il 1° tagliando fai da te xche csi andrai incontro alla decandenza della garanzia.......
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Venerdì 17 luglio ho fatto il tagliando dei 20.000 Km: 246 eurilli!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
depeche314
- Peugeottista curioso
costa in peugeot..
avevo letto..dolce_87 ha scritto: Hai speso m + o - quanto ho speso io in officina peugeot, mha non so se in qst caso t sia convenuto fare il 1° tagliando fai da te xche csi andrai incontro alla decandenza della garanzia.......![]()
purtroppo da queste parti il costo del tagliando è intorno ai 200€.
c'è la direttiva monti, non decade la garanzia..
Peugeot 207 XS 1.6 VTI 120 CV
Re: costa in peugeot..
SOLO se la fattura (che dovrai conservare sino al termine del periodo di garanzia) riporta i ricambi originali diversamente...ciccia!!!...depeche314 ha scritto: c'è la direttiva monti, non decade la garanzia..
Fabio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:io per la mia GP 1.9 pagai 340 euro
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè e fai un pochino schifo xò!!!!dolce_87 ha scritto:Faccio un copia/incolla...Tagliando fatto a settembre a 20.000 km....Slevin978 ha scritto:Ragà...qui mi sembra vi riferiate al benzina....qualcuno sa dirmi il tagliando dei 30.000 per il 1.4 diesel?
GGGGRAZIE![]()
![]()
Prezzo tagliando 207 1.4 hdi:
Elem. Filtro aria
Filtro olio
Lotto filtri
Liquido lavavetri
Olio Total 10w40
Spesa tot. di euro 112,00 compreso iva.......
Allego Fattura
Ultima modifica di Flea il 04/08/2009, 10:21, modificato 1 volta in totale.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Bravissimo!!!!!!straquoto!!!!Ioseph ha scritto:120 euro, ritirata ieri (olio, filtro olio, filtro aria). I motivi della mia incazzatura sono stati altri, ed anche se OT, ritengo doveroso segnalarveli, molto brevemente. Assieme al tagliando infatti avevo richiesto i seguenti banalissimi interventi in garanzia:
- eliminazione FASTIDIOSO scricchiolio proveniente da finestrino sx (molto probabilmente direttamente dal motorino elettrico, il quale, quando è azionato, provoca "sinistri" rumori);
- riparazione o sostituzione valvola - spruzzino tergivetro anteriore (il quale perde acqua, così andando a formare un permanente "rigagnolo" sul cofano);
- eliminazione fischi ai freni (a pasticche già sostituite).
Il giorno dopo mi dicono che l'unico difetto che sono riusciti ad eliminare è quello relativo allo "spruzzino" (che costa 5 euro); riguardo agli altri due (per i quali, secondo me, non hanno neanche eseguito le debite verifiche smontando i pezzi dell'auto) mi dicono che:
- Peugeot non li riconosce come difetti, in quanto segnalati da "pochissimi clienti" (e che c...o significa ?)
- ergo, devono considerarsi "caratteristiche dell'auto" (NON VI SEMBRA UN RAGIONAMENTO ALQUANTO CONTRADDITTORIO !!!???)
- comprendono il mio disappunto , ma non dipende da loro.
Li prego di almeno preavvisarmi quando si recherà da loro un ispettore della Peugeot, onde segnalargli direttamente la questione. Assentiscono alla mia richiesta, peraltro con aria di sufficienza (e tale per cui non ci conto troppo).
Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti per la rabbia dimentico di controllare, sul posto, se il banalissimo spruzzino funziona come deve; ma, appena tornato a casa (20 Km), scopro CHE PERDE ACQUA COME PRIMA, ANZI PEGGIO !!!!
In preda ad un accesso di rabbia mi reco di nuovo in concessionaria e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi insieme al meccanico verifichiamo che:
- lo spruzzino non è stato sostituito (era ancora quello vecchio, riconoscibilissimo)
- il problema non dipendeva dal tubicino interno (che loro mi dicono aver sostituito, ma non ci credo) ma appunto dallo spruzzino, IL QUALE ERA BUCATO !!!! (ed anche un bambino di tre anni, osservandolo, se ne sarebbe reso conto).
Così, dopo mezz'ora di attesa per non so quale "consulto", sempre con aria di sufficienza, mi invitano a tornare tra una settimana, per la sostituzione dello "spruzzino" (costo 5 euro, ripeto).
Se questa è la garanzia di Peugeot la prossima volta con 15000 euro mi compro una mercedes usata![]()
!!!!!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io al primo ho speso 166 Euro...
raga..ho appena fatto il primo tagliando..
olio
filtro olio
filtro abitacolo
costo 100 euro precisi!!
come mai non mi hanno cambiato il filtro del gasolio?
olio
filtro olio
filtro abitacolo
costo 100 euro precisi!!
come mai non mi hanno cambiato il filtro del gasolio?
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi 70 CV nero ossidana
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Lunedi 27/07/09 ho fatto il secondo tagliando dei 40.000 Km, costo tot. 104 euri.....

Xche t faccio schifo?!?....Flea ha scritto:Fratè è fai un pochino schifo xò!!!!dolce_87 ha scritto:Faccio un copia/incolla...Tagliando fatto a settembre a 20.000 km....Slevin978 ha scritto:Ragà...qui mi sembra vi riferiate al benzina....qualcuno sa dirmi il tagliando dei 30.000 per il 1.4 diesel?
GGGGRAZIE![]()
![]()
Elem. Filtro aria
Filtro olio
Lotto filtri
Liquido lavavetri
Olio Total 10w40
Allego Fattura![]()
![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
Ciao,
per il secondo tagliando invece?
Quando va fatto per un 1.4 Hdi? quanto avete pagato?
per il secondo tagliando invece?
Quando va fatto per un 1.4 Hdi? quanto avete pagato?
Cosa ti hanno cambiato?dolce_87 ha scritto:Lunedi 27/07/09 ho fatto il secondo tagliando dei 40.000 Km, costo tot. 104 euri.....![]()
![]()
Xche t faccio schifo?!?....Flea ha scritto:Fratè è fai un pochino schifo xò!!!!dolce_87 ha scritto:Faccio un copia/incolla...Tagliando fatto a settembre a 20.000 km....Slevin978 ha scritto:Ragà...qui mi sembra vi riferiate al benzina....qualcuno sa dirmi il tagliando dei 30.000 per il 1.4 diesel?
GGGGRAZIE![]()
![]()
Elem. Filtro aria
Filtro olio
Lotto filtri
Liquido lavavetri
Olio Total 10w40
Allego Fattura![]()
![]()
![]()