totovet ha scritto:.... RITIRATA ...mi piace e sono contento dopo 150 giorni di attesa
![]()
Allora ti sarà sfuggito un "NON" nel passaggio del primo post ... Quanto alla possibilità di sospendere il pagamento dell'auto qualora il difetto non venga eliminato, mi spiace disilluderti ma alla concessionaria non gliene potrebbe fregare di meno, dato che, se si tratta delle rate di un finanziamento (come presumo), il beneficiario di queste è la banca o la finanziaria, che sono estranee al rapporto e pertanto riscuotono le somme a titolo di pagamento del mutuo (e non di prezzo dell'auto, peraltro già interamente incassato dalla concessionaria). In pratica, non puoi opporre loro l'inadempimento contrattuale del venditore.totovet ha scritto:caro Ioseph... io non sono contento... ma do possibilità di gestire la cosa... ..
Se invece si tratta di pagamento con denaro proprio ma in più "tranche" (evidentemente si fidano di te), allora il tuo discorso sta pienamente in piedi, e sin d'ora mi complimento con te se riuscirai a "castigarli"...