accaeffe ha scritto:Gli specchietti richiudibili automaticamente sono una bella comodità a cui io, ora che li possiedo sulla 407, non farei a meno. Parcheggi e non ci pensi agli specchietti che, essendo elementi sporgenti, possono essere sempre soggetti ad urti.
Le luci ad accensione automatica sono comodissime alla sera perchè accendi il motore e non ti devi preoccupare di agire sull'apposito comando. Di pari utilità i tergi automatici anche se spero che sulla 3008 abbiano cambiato la logica di funzionamento rispetto alla mia 407.
Potrebbero essere tutte delle sciocchezze a cui facilmente rinunciare ma nel loro insieme favoriscono il benessere alla guida della propria autovettura.
scusate l'insistenza ma domani devo tornare in concessionaria a lasciare la mia vecchia auto e potrei integrare l'ordine della 3008 solo domani.... che voi sappiate gli specchietti richiudibili automaticamente si richiudono solo a motore spento o ad esempio si possono richiudere automaticamente anche mentre si fa manovra... scusate la domanda che può sembrare sciocca, ma per me questo particolare è importante considerato che mi entra giusta giusta in garage, e una volta prese le misure mentre faccio retromarcia potrebbe venirmi comodo richiuderli in questo modo...
grazie 1000!!!