PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 plus- rinuncio per 207 gpl?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gazalien
Peugeottista appassionato

206 plus- rinuncio per 207 gpl?

Messaggio da Gazalien »

Allora ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio, ho ordinato la 206 plus il 27 aprile, oggi dal concessionario mi hano detto che anzichè a fine luglio, mi dovrebbe arrivare a metà settembre :shock: .

SONO DIVENTATO UNA IENA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: (anche perchè, appena presa i tempi erano 60 giorni, poi 90, ora addirittura oltre 120).

Però mi hanno proposto 2 cose o riprendere la caparra di 1000 euro, oppure in pronta consegna (dovrebbe esserci un rinunciatario) una 207 a.4 x line benzina \gpl con:

-5 porte
-nero mettallizzato.
-Pack energie.
- fendinebbia.
- radio cd mp3.
-navigatore geosat.
- bluetooth integrato.

Il tutto per 11.300.

Quello che mi lascia perplesso è il fatto che sia gpl e non si possa montare la ruota di scorta.
Avete consigli da darmi? dovrei dargli una risposta a breve (sempre se diventa disponibile).
Grazie a tutti come sempre. :thumbright:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 206 plus- rinuncio per 207 gpl?

Messaggio da bobkent »

Beh, di sicuro con la 207 avresti un'auto più moderna e spaziosa, con una tenuta di valore dell'usato sicuramente maggiore. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

inffati è lo stesso che ho pensato io,ma il gpl proprio non mi va giù non so.
Ho visto altri concessionari..e in pronta consegna mi darebbero: a 12.300 euro la 207 sport energy; a 13.800(se non ricordo male) al 207 xs...
Quasi quasi vedo se riesco ad optare per una di queste 2. :lol:

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

beh nn c'è che dire... la 207 è un gradino più in alto della 206 plus ed il prezzo è veramente buono.
unica cosa effettivamente è il gpl. io nn lo amo. ma mi rendo conto ke è puramente personale come parere.
io sto un po rodendo per le nuove offerte peugeot.... la 308 a 13.500€... cmq ... la mia plus va un bomba.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

mmm.... gaza... mi stai abbandonando.... vabè... ti capisco dai...
cmq io vedrei sempre se c'è una 1.6 hdi 90cv... x me meno di quello la 207 nn vale.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Eee lo so morpheus, ma l'attesa cominciava a diventare snervante, attendere sino a metà settembre vorrebbe dire arrivare sino a 130\150 giorni di attesa e senza poi riuscire ad ottenere nulla, visto che appena ho detto:"ok se aspetto fino a metà settembre, almeno cercate di risarcirmi il disagio con qualche optional in omaggio", il venditore mi ha detto "mi spiace ma per questo io non posso proprio fare nulla".

A questo punto prenderò sicuramente una pronta consegna della 207 (sperò xs ad essere sincero) visto che con qualcosa in più ho una vettura eccellente e in meno tempo.
Inoltre oggi sono tornato dal mio concessionario, il quale vista la mia intenzione di riprendermi la caparra all'istante(e di non prendere la versione gpl..che tra l'altro mi ha confermato avere problemi), a cominciato a fare telefonate e a smanettare al pc per cercare una 207 xs o energie sport in pronta consegna, disel (quando guarda caso ieri sembrava ci fossero solo benzina o benzina e gpl).

Ora devo aspettare la telefonata da lui e da un altro concessionario (che grazie ad amici sembra possa abbassare ulteriormente i 13.800 della xs =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ ).

Vi terrò aggiornati naturalmente. :roll:
CIao a tutti. :thumbright:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

eccomi sono tornato.. e dopo aver fatto un po' di vacanze e aver tribolato un po' per la macchina, posso finalmente dire che tra 9 giorni sarò il possessore di una splendida 207 xs restyling 1.6 Hdi 90 cv fap a 14000 euro =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Non vedo l'oraaaaa =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Gazalien ha scritto:eccomi sono tornato.. e dopo aver fatto un po' di vacanze e aver tribolato un po' per la macchina, posso finalmente dire che tra 9 giorni sarò il possessore di una splendida 207 xs restyling 1.6 Hdi 90 cv fap a 14000 euro =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Ciao Gazalien,
sono felice per te, sono nuovo del forum, ma ho seguito tutti i problemi che hai avuto, ottima macchina la 207 xs restyling 1.6 Hdi 90 cv fap, quella a GPL hai fatto bene a non prenderla, complimenti.
Io sono in attesa della 206 1.4 hdi, ordinata il 7 luglio, consegna prevista settembre.

Ciao Franco
Franco

Peugeot 206 plus 1.4 hdi bianca
ECCOLA

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Grazie per i complimenti :thumbright: [-o<
Spero che arrivi presto la tua 206 1.4 hdi, macchina veramente ottima.
Con quali optional ti arriva?

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Ciao Gazalien.
ho preso la 206 bianca, il solo optional è il pack stereo,
forse quando arriva gli faccio montare il gancio traino e l'antifurto meccanico block shaft
Franco

ECCOLA

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Bella..ma se posso darti un consiglio informati bene sul block shaft, perchè molti non montano quello "originale" se così si può dire, che prevede un foro sulla canna originale dello sterzo; ma effettuano la vera e propria sostituzione del pezzo (con perdita di garanzia da parte della peugeot).
Con la funzione "cerca" del forum, scrivendo block shaft troverai ulteriori informazioni e sul sito ufficiale che ti posto, troverai tutto ciò che ti servirà sapere: http://www.blockshaft.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di averti aiutato.
Ciao. :mrgreen:

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Gazalien ha scritto:Bella..ma se posso darti un consiglio informati bene sul block shaft, perchè molti non montano quello "originale" se così si può dire, che prevede un foro sulla canna originale dello sterzo; ma effettuano la vera e propria sostituzione del pezzo (con perdita di garanzia da parte della peugeot).
Con la funzione "cerca" del forum, scrivendo block shaft troverai ulteriori informazioni e sul sito ufficiale che ti posto, troverai tutto ciò che ti servirà sapere: http://www.blockshaft.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di averti aiutato.
Ciao. :mrgreen:
Grazie delle info, comunque domandero in concessionaria quando arriva, e trarrò le dovute conclusioni.
Franco

ECCOLA

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Figurati di gnente prego... sappi che alcuni concessionari qui a Roma fanno montare l'originale, mantenendo la garanzia peugeot, altri invece fanno montare uno simile e come già sottolineato rischi di perdere la garanzia sul pezzo.
Un saluto.... se hai bisogno in tutto il forum possiamo aiutarti.
Ciao.

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Gazalien ha scritto:eccomi sono tornato.. e dopo aver fatto un po' di vacanze e aver tribolato un po' per la macchina, posso finalmente dire che tra 9 giorni sarò il possessore di una splendida 207 xs restyling 1.6 Hdi 90 cv fap a 14000 euro =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
è arrivata?
Franco

ECCOLA

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

ee diciamo che la macchina c'è i soldi li hanno presi, ma la motorizzazione ha fatto storie per qualche documento mancante visto che quella da rottamare era cointestata...settimana prossima la potrò finalmente guidare :D ...non vedo l'ora :lol: :lol: :lol:
Poi naturalmente posterò tante foto.. ;-) ;-)
Ciao

Torna a “206 - Generale”