Eee lo so morpheus, ma l'attesa cominciava a diventare snervante, attendere sino a metà settembre vorrebbe dire arrivare sino a 130\150 giorni di attesa e senza poi riuscire ad ottenere nulla, visto che appena ho detto:"ok se aspetto fino a metà settembre, almeno cercate di risarcirmi il disagio con qualche optional in omaggio", il venditore mi ha detto "mi spiace ma per questo io non posso proprio fare nulla".
A questo punto prenderò sicuramente una pronta consegna della 207 (sperò xs ad essere sincero) visto che con qualcosa in più ho una vettura eccellente e in meno tempo.
Inoltre oggi sono tornato dal mio concessionario, il quale vista la mia intenzione di riprendermi la caparra all'istante(e di non prendere la versione gpl..che tra l'altro mi ha confermato avere problemi), a cominciato a fare telefonate e a smanettare al pc per cercare una 207 xs o energie sport in pronta consegna, disel (quando guarda caso ieri sembrava ci fossero solo benzina o benzina e gpl).
Ora devo aspettare la telefonata da lui e da un altro concessionario (che grazie ad amici sembra possa abbassare ulteriormente i 13.800 della xs

).
Vi terrò aggiornati naturalmente.
CIao a tutti.

Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling