Apro un thread dove inserire in particolar modo tutte le vicende legate alle carrozzerie delle nostre leoncine.
Espongo una mia personale vicenda come sfogo, sperando d'aver conforto.
Lascio l'auto parcheggiata e la trovo tutta graffiata con segno di botta al paraurti posteriore dx, vado in una carrozzeria qua vicino convenzionata ufficiale fiat (tra l'altro) e che succede?!
Succede che me la fanno perfetta, ed anche ad un ottimo prezzo... diciamo da "amico" e non ufficiale...
se non fosse che:
TORNATO A CASA PRENDO IL POLISH Per levare eventuali cagatine macchianti (che sul nero rilevano) di uccelli sul muso...
e mi accorgo che l'auto è completamente piena di micro macchioline di vernice gialla, anche nei cristalli e nello stemmino...
Tutto preoccupato corro di nuovo in carrozzeria, e il titolare effettivamente se ne accorge dicendomi chge non può essere, e che loro le auto le coprono tutte lasciando scoperta solo la zona da verniciare, e che tra l'altro macchine gialle non ne hanno avute..
Al che parlava di mie eventuali colpe... e gli ho risposto che la tengo in un garage...
Al che mi ha detto che ci sarà da perderci una mezza giornata con il macchinario per lucidare, e che sui cristalli invece avrebbe dovuyto passare il diluente.... e che incaricherà il figlio di farla..
Dato che (anche per il prezzo) non c'è nulla che attesti l'eventuale prestazione, che dite... devo preoccuparmi?!
Sfiga apparte, non ha pace sta leoncina...

Sono tremendamente terrorizzato... domani andrò a ritirarla verso pranzo...