PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lotta a favore dell'Omologazione dei Cerchi!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Lotta a favore dell'Omologazione dei Cerchi!

Messaggio da Gian »

marco306td ha scritto:Fatica inutile.... non ho seguito personalmente ma è passata la legge che modifica l'art 78 del CdS (detta legge sul tuning :applause: ). Da quello che ho capito a grandi linee funzionerà come in Germania,componente omologato=visita in mtc=scrittura a libretto. Però non so quando entrerà in vigore ma a breve.
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/ ... /30977.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Finalmente era ora che si svegliassero un po' \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Anche perchè vi assicuro che la burocrazia è alquanto controversa. :mad: :mad: :mad:
E non parlo di privati che si rivolgono per ottenere una misura di gomme in più a libretto.
Mi riferisco a enti che chiedono di installare il verricello sui fuoristrada delle amministrazioni.
Qui c'è solo una casa che ha messo le mani avanti e li ha beffati tutti immatricolando i propri mezzi come autocarri.
Mi riferisco ai defender della Land Rover Ecco spiegato perchè le forze dell'ordine, enti, vvff ecc ecc hanno quei mezzi.
Altre case, fanno orecchia da mercante tranne Toyota dove in passato ha commercializzato veicoli già dotati di tale dispositivo (serie BJ) e che su quelli moderni, è possibile far installare o chiedere nulla osta.
E pensare che tale dispositivo, diventa indispensabile per operare in determinate condizioni piuttosto che per avanzare su determinati percorsi. Altro che moda o senso di protagonismo. :mad:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dimenticavo, complimenti Marco per l'ottima segnalazione :applause: :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Da quello che ho capito a grandi linee è passata. Deve essere però ancora scritta nella Gazzetta Ufficiale.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

e quindi come funzionera adesso? cioè che bisogna fare?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Per il momento aspettare... Poi quando sarà scritta sulla Gazzetta Ufficiale si avranno più dettagli. Spero che qualche rivista ne parli...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “Generale”