PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio Peugeot 206 plus
Re: consiglio Peugeot 206 plus
Ciao Rofer, benvenuto sul forum, che dire quel 1.1 è uno dei motori Peugeot più collaudati ed affidabili in assoluto, infatti ne parlano tutti benissimo, certo, come ha riferito Bobkent è 1 pò piccolino per il peso della macchina, infatti io ho optato per il 1.4 proprio perchè volevo 1 pò di brio in più e ti garantisco che a maggior cilindrata i consumi sono + o meno simili... bè, c'è da dire anke ke però ultimamente ho 1 pò il piede pesantuccio
quindi i consumi salgono maledettamente... il mio va da un massimo di 12 km/l ad un minimo di 16 km/l, credo ke il 1.1 sia 1 pochino + parsimonioso
peccato però ke sulla Plus abbiano deciso di montare solo il 1.1... il 1.4 lì sotto sarebbe stato fantasticooooo!!!!! 
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...
ragazzi non avevo mai visto la 206 plus dal vivo devo dire la verità è una bella macchinetta, mi piace piu' della 207 anche se sono decisamente simili, mi sembra piu' bassa e slanciata poi il colore grigio hurricane sta bene.
pero' secondo me costicchia un po' se prendiamo in considerazione che alcuni accessori sono optional rispetto alla 207 e poi come motore il 1.1 sarà pure affidabile ma mi pare un po' troppo tranquillo.
meglio il 1.4 HDI.
pero' secondo me costicchia un po' se prendiamo in considerazione che alcuni accessori sono optional rispetto alla 207 e poi come motore il 1.1 sarà pure affidabile ma mi pare un po' troppo tranquillo.
meglio il 1.4 HDI.
Benvenuto.rofer ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum mi chiamo Roberto, mi sto accingendo ad acquistare una 206 plus 1.1 benzina (la mia prima macchina e la mia prima peugeot), secondo voi come si comporta questo motore? il mio stile di guida è tranquillo per cui nn cerco una ferrari ma una macchina che consumi poco e che si comporti cmq bene nei sorpassi.
Me la consigliate?
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno