PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio Peugeot 206 plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gilles
Peugeottista curioso

Re: consiglio Peugeot 206 plus

Messaggio da Gilles »

Ciao Rofer, benvenuto sul forum, che dire quel 1.1 è uno dei motori Peugeot più collaudati ed affidabili in assoluto, infatti ne parlano tutti benissimo, certo, come ha riferito Bobkent è 1 pò piccolino per il peso della macchina, infatti io ho optato per il 1.4 proprio perchè volevo 1 pò di brio in più e ti garantisco che a maggior cilindrata i consumi sono + o meno simili... bè, c'è da dire anke ke però ultimamente ho 1 pò il piede pesantuccio :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: quindi i consumi salgono maledettamente... il mio va da un massimo di 12 km/l ad un minimo di 16 km/l, credo ke il 1.1 sia 1 pochino + parsimonioso ;-) peccato però ke sulla Plus abbiano deciso di montare solo il 1.1... il 1.4 lì sotto sarebbe stato fantasticooooo!!!!! :thumbright:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ragazzi non avevo mai visto la 206 plus dal vivo devo dire la verità è una bella macchinetta, mi piace piu' della 207 anche se sono decisamente simili, mi sembra piu' bassa e slanciata poi il colore grigio hurricane sta bene.
pero' secondo me costicchia un po' se prendiamo in considerazione che alcuni accessori sono optional rispetto alla 207 e poi come motore il 1.1 sarà pure affidabile ma mi pare un po' troppo tranquillo.
meglio il 1.4 HDI. :-w)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

rofer ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum mi chiamo Roberto, mi sto accingendo ad acquistare una 206 plus 1.1 benzina (la mia prima macchina e la mia prima peugeot), secondo voi come si comporta questo motore? il mio stile di guida è tranquillo per cui nn cerco una ferrari ma una macchina che consumi poco e che si comporti cmq bene nei sorpassi.
Me la consigliate?

Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Benvenuto. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “206 - Generale”