Salve a tutti, dopo circa 3000km fatti in due mesi dal ritiro dell'auto posso giudicare sul fatto che sono soddisfatto

del motore 75cv benzina della mia leona, di certo non paragonabile al più potente 16v [-o< ma per quanto mi riguarda e per le mie esigenze, posso dare un voto 8 a questo motore.
Prima che mi arrivasse la 207 sul forum avevo sentito parlare che il motore era molto mulo

e ripresa scarsa, beh....forse perchè ho fatto un rodaggio non da sonno, sarà che in pianura il motore va meglio, non nascondo che la macchina quando pigio sull'acceleratore non dorme, anzi nei sorpassi non mi ha mai deluso

.
Poi anche in 4 persone a bordo non ho fatto fatica a lanciarla, e pensare che da fine maggio ad adesso non ho mai staccato il clima e per finire i consumi ottimi.
Di certo non mi pento della mia scelta......era quello che volevo, macchina economica, sicura.....e soprattutto bella!!

Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!