PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Baule!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Re: Baule!!

Messaggio da angeloazzurro74 »

Come detto in altra sede....e' vero....lasciandolo andare giu' da solo come si fa con tutte le macchine non si chiude!!! :mad: Devi accompagnarlo con una leggera spinta....non occorrono mazzate....pero' se vuoi vederlo chiuso al primo colpo e' cosi!!! Mi ha detto il conce ch e' un problema che affligge le 308.......mha!!!!!! :scratch:

marcosys
Peugeottista novello

Messaggio da marcosys »

anche la mia ha lo stesso problema...passero in officina e poi vi saprò dire ;-)

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

Ma quando siete andati a provarla dal concessionario non vi siete accorti che dava questo presunto problema? Il portellone e bagagliaio somo la prima cosa che ho controllato.
308 CC Feline THP 150 cv

marcosys
Peugeottista novello

Messaggio da marcosys »

vi dirò che il mio si chiude bene...non devo dare una botta eccessiva...lo accompagno con una dolce spinta

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

E' quello il trucco....perche' se l lasci andare giu' da solo non si chiudera' mai!!!! :mad:

marcosys
Peugeottista novello

Messaggio da marcosys »

...ah... :neutral: proverò a vedere

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

se vi può aiutare anche la mia 307 necessita di una spinta un pò più consistente del classico baule
forse dato dal fatto che non si apre con le cerniere ma a compasso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

Un po' di spinta ci vuole... ma non come in maniera divertente racconta MARCOM...

Cmq a volte mi sembra chiuso... e quando parto... BIP BIP .. .portellone bagagliaio aperto...

Potevano farlo meglio ...
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

:scratch: si potrebbe ammorbidire la guarnizione con del Alcohol o del Vetril ..
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

anche sulla 207cc si chiude benissimo e leggero leggero
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

marcosys
Peugeottista novello

Messaggio da marcosys »

Ragazzi...sicuramente sto per dire una stupidata...ma nelle auto normali "non cabro" sotto il paraurti ci sono dei flap per sfiatare l'aria che comprimi nel chiudere le porte o il baule...la nostra è provvista?!

eddi75
Peugeottista appassionato

Messaggio da eddi75 »

è vero marco concordo con te, evidentemente nel progetto della 308cc non l'hanno considerte :mad: .. mah.. a me hanno detto che col tempo dovrebbe ammorbidirsi la guarnizione, e quindi risolversi il problema.. vedremo!!!

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

:shock: dove sono sti flap????????
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”