Come detto in altra sede....e' vero....lasciandolo andare giu' da solo come si fa con tutte le macchine non si chiude!!! Devi accompagnarlo con una leggera spinta....non occorrono mazzate....pero' se vuoi vederlo chiuso al primo colpo e' cosi!!! Mi ha detto il conce ch e' un problema che affligge le 308.......mha!!!!!!
Ma quando siete andati a provarla dal concessionario non vi siete accorti che dava questo presunto problema? Il portellone e bagagliaio somo la prima cosa che ho controllato.
se vi può aiutare anche la mia 307 necessita di una spinta un pò più consistente del classico baule
forse dato dal fatto che non si apre con le cerniere ma a compasso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
anche sulla 207cc si chiude benissimo e leggero leggero
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ragazzi...sicuramente sto per dire una stupidata...ma nelle auto normali "non cabro" sotto il paraurti ci sono dei flap per sfiatare l'aria che comprimi nel chiudere le porte o il baule...la nostra è provvista?!
è vero marco concordo con te, evidentemente nel progetto della 308cc non l'hanno considerte .. mah.. a me hanno detto che col tempo dovrebbe ammorbidirsi la guarnizione, e quindi risolversi il problema.. vedremo!!!