ange407 ha scritto:carissimo leone e' sottointeso ke non so sia un dosso o sia un accelerata, una normale manovra, a 200 km/h e' stato un modo x ironizzare la tua scarsa credibilita' sulle cause, ho descritto la mia esperienza, mi auguro ke sia l'unika al mondo posso essere kapitata un simile caso, ma i casi sfortunati non mancano.......................quante volte e' capitato ke uno investe un cane e fa a pezzi il radiatore ad esempio......., quindi piu' rispetto x ki partecipa al forum

Più rispetto?????????????? Ti invito a proseguire la discussione in MP se sei interessato, anche perchè credo che tu non abbia capito che non
METTEVO in DUBBIO cha la cosa fosse realmente accaduta......ma hai letto bene o no??????
.
leone407 ha scritto:.....cioè non è che non ti credo sull'avvenuto, ci mancherebbe, solo che non mi dò ragione della dinamica....
MI DOMANDAVO SOLO COME (ossia quale difetto di costruzione, assemblaggio,ecc avesse provocato un passaggio fisicamente difficile di una scatola dalla sua posizione iniziale fino all'altra parte de vano motore per darti una mano sull'eventuale comportamento da assumere con l'officina).
Secondo punto: Se scrivi che facevi i 200 per ironizzare lo sai tu, io rispondo dando la mia opinione come si fa su un libero forum.Ma questo non c'entra niente col discorso di base che credo che tu abbia mal interpretato fin dall'inizio.