PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Da oggi si inizia con la leonessa!!!!!
Moderatore: Moderatori
- nettuno84
- Peugeottista curioso
Da oggi si inizia con la leonessa!!!!!
dopo tanta attesa ieri sono andato a ritirare la mia cc nn immaginavo cosi!!!! e una vera figata come macchina... ha di tutto nn so neanche dove mettere le mani
mi tocchera usare il libretto di istruzioni. sapete la vecchia auto era tutto motore questa e un vero lusssssssssssoooooo sono veramente contento della scelta
ciao belliiii a presto
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"
Re: Da oggi si inizia con la leonessa!!!!!
In bocca alla Leonessa per tutto. Goditela a più non posso. Ciao.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Complimenti, sei entrato nella "fantascienza"!
Aspettiamo di ammirare la tua bella leonessa in tante belle foto adesso!
Aspettiamo di ammirare la tua bella leonessa in tante belle foto adesso!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
stoneman
- Peugeottista curioso
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Ne avrai per un po' per scoprire tutto, buon divertimento
Ne avrai per un po' per scoprire tutto, buon divertimento
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
tanti auguri!
beato te, io ancora sono in attesa...
beato te, io ancora sono in attesa...

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per la scelta della tua leonessa

Complimenti per la scelta della tua leonessa
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
come me hai rinunciato alla cavalleria per guadagnare in piacere di guida a cielo aperto.
credimi che questa sensazione ripaga, è quasi come andare in moto solo che non avendo il casco ed essendo la cc più silenziosa di ogni moto, senti pure gli uccelini che cinguettano. bellissimo.
credimi che questa sensazione ripaga, è quasi come andare in moto solo che non avendo il casco ed essendo la cc più silenziosa di ogni moto, senti pure gli uccelini che cinguettano. bellissimo.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!