dopo tanta attesa ieri sono andato a ritirare la mia cc nn immaginavo cosi!!!! e una vera figata come macchina... ha di tutto nn so neanche dove mettere le mani mi tocchera usare il libretto di istruzioni. sapete la vecchia auto era tutto motore questa e un vero lusssssssssssoooooo sono veramente contento della scelta ciao belliiii a presto
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"
In bocca alla Leonessa per tutto. Goditela a più non posso. Ciao.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
come me hai rinunciato alla cavalleria per guadagnare in piacere di guida a cielo aperto.
credimi che questa sensazione ripaga, è quasi come andare in moto solo che non avendo il casco ed essendo la cc più silenziosa di ogni moto, senti pure gli uccelini che cinguettano. bellissimo.