@Paolovi Io ho preferito "sborsare" 2k per la mia tranquillità/piacere di guida

....per la precisione.....sarebbe stato MEGLIO averle sapute PRIMA le cosepaolovi ha scritto:bhè...
madooo.....certe volte sì! che (come dicon i miei amici) meglio non saper nulla di niente!
ma no dai......meglio saperle le cose.....solo che vorrei pure sapere ca*** e meglio fare ora per le mie tasche e per la mia tranquillità/piacere di guida
![]()
![]()
ma che dici??????????? gli airbag frontali sai bene dove sono, quelli laterali sono nel fianco del sedile, proprio dentro la spalliera, sul lato troverai un coperchio di plastica con la dicitura airbag. quelli a tendina invece (non cel'hanno tutte) sono sopra la cintura anteriore da ambe due i lati.TARTA61 ha scritto: Oggi ho smontato il pannello della portiera anteriore destra, a parte il fatto che non solo non c'e' l'altoparlante ma nenche il supporto per montarcelo, mi aspettavo di trovare gli Airbag nelle portiere ma non c'è nulla.
La vendono con airbag laterali e aibag a tendiina di serie. Dove diavolo sono?
Nel frattempo mi sono sfogliato il libretto, e come dici tu i laterali sono nel sedile.alessio_mo ha scritto: ma che dici??????????? gli airbag frontali sai bene dove sono, quelli laterali sono nel fianco del sedile, proprio dentro la spalliera, sul lato troverai un coperchio di plastica con la dicitura airbag. quelli a tendina invece (non cel'hanno tutte) sono sopra la cintura anteriore da ambe due i lati.
Se ti può consolare, ti avverto che in fase di rodaggio - ed anzi, fino a 10.000 Km - il motore a benzina (e quindi anche a gpl) è decisamente "sottoprestazionale". Basti pensare che quando percorrevo i primi chilometri con la mia 88cv (sempre a benzina) mi ero spaventato, in quanto il motore era letteralmente un "chiodo" e, ti assicuro, spingeva e riprendeva peggio della mia vecchia Punto 2a serie da 60cv (la quale, anche in fase di rodaggio, non mi aveva mai deluso, ed anzi...) . Nelle salite l'auto era in "affanno", sembrava quasi "tappata", tanto che - mi dicevo - se queste sono le prestazioni, massimo un anno e cambierò di nuovo auto.TARTA61 ha scritto:Il problema è che la 207 a bassi regimi non cammina neanche a benzina.
Su una salita seria si pianta e per in genere per superare devi scalare.
Ma il software della centralina regola solo il GAS?
Poi mi sorge un'altro dubbio:
Oggi ho smontato il pannello della portiera anteriore destra, a parte il fatto che non solo non c'e' l'altoparlante ma nenche il supporto per montarcelo, mi aspettavo di trovare gli Airbag nelle portiere ma non c'è nulla.
La vendono con airbag laterali e aibag a tendiina di serie. Dove diavolo sono?
Anche io stavo gia pensando a cambiarla, speriamo che migliori, non voglio trovarmi in motagna con persone a bordo che devono fare l'autostop.Ioseph ha scritto:Se ti può consolare, ti avverto che in fase di rodaggio - ed anzi, fino a 10.000 Km - il motore a benzina (e quindi anche a gpl) è decisamente "sottoprestazionale"...
Ho impiegato il termine "rodaggio" non in senso tecnico, ma solo per riferirmi ai primi 10mila km, giacché oggi tutti i motori escono già rodati dalla fabbrica cosicché, in pratica, nelle prime migliaia di chilometri non vi sono particolari limitazioni o accorgimenti che il conducente debba osservare nella guida dell'auto (che può essere "tirata" anche a 500 km, senza credere alla "chiacchiere").TARTA61 ha scritto:Anche io stavo gia pensando a cambiarla, speriamo che migliori, non voglio trovarmi in motagna con persone a bordo che devono fare l'autostop.Ioseph ha scritto:Se ti può consolare, ti avverto che in fase di rodaggio - ed anzi, fino a 10.000 Km - il motore a benzina (e quindi anche a gpl) è decisamente "sottoprestazionale"...
Consigli per il rodaggio?
Scommetto che hai preso il 68 hdi...paolovi ha scritto:con l'occasione saluto i perseveranti, gli stoici, gli insoddisfatti e i felici possessori (o prox tali) della leonessa ECO gpl
son rientrato da poco dalla concessionaria: ho rivisto il contratto (rinuncio alla ECO) e prenotato un'altra motorizzazione
ora sono più tranquillo (pure se anche un po' più "alleggerito", visto che ho dovuto rinunciare -e quindi sborsare di tasca mia- ai 1500€ di contributo governativo)
ma tant'è...alla tranquillità (sempre che la futura leona non mi faccia brutti scherzi) non si rinuncia
salut![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
XS - 120 cv - benza - euro 5 - restyling '09corser ha scritto:che motorizzazione alla fine paolo?