Una cosa non mi e' chiara ... nei 64 MB ci sta' l'intera cartografia italiana o si deve preparare la strada a pc e poi trasferire solo quel percorso ?
Thanks !

Prowler ha scritto:Sarei intenzionato ad acquistare un palmare PALM ZIRE 71 ed un kit GPS (senza software) per la navigazione ... che ne dite ? servono requisiti particolari o i 16 MB integrati piu' la scheda da 64 MB possono bastare ?
Una cosa non mi e' chiara ... nei 64 MB ci sta' l'intera cartografia italiana o si deve preparare la strada a pc e poi trasferire solo quel percorso ?
Thanks !
Prowler ha scritto:Continuo con i miei dubbi ... e' meglio se mi compro un Palm Zire 71 (con mp3 kit e quindi scheda da 64mb) o un HP Ipaq H1930 (senza altri fronzoli) ?
Sempre tenendo conto che il gps e' la funzione piu' importante ...
Grazie per sopportarmi !!!
Beh, noi avevamo regalato lo Zire 71 al nostro ex capo quando ci ha lasciato per altri lidi... è un buon entry-level!!Paololux ha scritto:Lo Zire 71 non mi sembra niente male, ha anche la fotocamera
per fare le foto zozze:evil4:
Con L' Mp3 pack è anche più completo... uhmm quasi quasi
Adesso vedo se riesco ad aggiudicarmi su e-bay quello bluetooth
altrimenti punto sullo zire71 :thumright:
Per avere tutto quello che si dice qui sopra, si deve prendere un Palm Tungsten T3... costa da 430 a 490 euro (dipende dal venditore) e ha:alex75 ha scritto:ispanico,
tieni conto che quel modello non è come il T... non mi ricordo. lo schermo è fisso come lo vedi perché lo spazio per la scrittura è fisso anche quello. se posso permettermi almeno scegli un modello con la modalità della scrittura a scomparsa.... hanno la funzione di rotazione dello schermo di 90 gradi. (è ottimo per il web)
ricorda comunque che la memoria ora come ora per i palm è solo pochi mega