Nel tuo caso stiamo parlando di una vettura cheha DI SERIE lo xenon e al quale tu hai cambiato la lampada originale con una avente colorazione diversa...E' davvero MOLTO difficile che tu riceva contestazioni per aver sostituito le lampade se stai su colorazioni fino a 6000 poiché il codice della strada prevede che la luce emessa dal faro anteriore sia BIANCA o GIALLA e con i 6000K ci sei ancora sul biancomirco82 ha scritto:Se ti fanno un BEL lavoro con l'aftermarket, credo che nessuno, a meno che non ti apra il cofano e ne sappia, ti possa fare storie... Io ho messo le D1S 6000k, che in teoria potrebbero essere oggetto di rompimenti di palle... Il carabiniere invece mi ha elogiato... Non se n'è nemmeno accorto...

Quindi Vettura con xenon di serie + luce bianca = zero problemi

Diverso il caso di un kit after market dove il problema è che la vettura non è nata con lo xenon e difatti le contestazioni delle forze dell'ordine si basano su questo più che la colorazione della lampada. Poi in linea di massima se non si mettono lampade troppo azzurre e i fari sono regolati bene problemi non ce ne sono...però non si può avere la sicurezza al 100%