Morghi ha scritto:ciao a tutti,
grazie corser per le specifiche sui consumi, ho capito che il motore resta un pò imballato. Va bene uno non ci deve correre, ma in salita o in sorpasso uno si aspetterebbe di più.Insomma uno se lo aspetta da una matiz che si impalli, c'è l'ha mio cognato mi ha detto che in salita o per un sorpasso deve scalare. Ora non credo che la 207 sia paragonabile ad una matiz : la cilindrata è 1.4 contro un 800. Comunque so per certo che gli 8 valvole creano meno problemi col gpl. Vuoi vedere che mi tocca comprare una dacia sandero???????????????????
Morghi
Mi spiace contraddirti.... provata ieri fra calabria e basilicata, a gpl, senza clima acceso con 5persone a bordo, alcuni tornanti con pendenza da montagna..... non mi aspettavo così male!!!! Alcuni tratti se non scali in prima la macchina si ferma!!! Se a 3000 giri provi a mettere la seconda, nulla non vaaaaa!!!!! Devi riscalare in prima!!! Per chi abita in zone di montagna auto da non comprare!!!

Per il problema dello spegnimento, ripeto dopo l'aggiornamento ufficiale, non si è più ripresentato, anche se a volte in prima alle ripartenze singhiozza un po (devo farlo presente al capo meccanico).
Per i consumi.... mi aspettavo meglio!! Forse si devono attestare, ma saranno 350km con un pieno circa!!